Juventus, Bremer torna in campo dopo l’infortunio: “Pronto a ripartire da qui, insieme”

Il difensore della Juventus Gleison Bremer celebra il ritorno in campo dopo due mesi e mezzo di stop per infortunio al ginocchio, ringraziando i tifosi per il sostegno.

Gleison Bremer è tornato a disposizione della Juventus dopo un lungo stop per infortunio. Il difensore brasiliano ha giocato uno spezzone di partita nella sfida vinta dai bianconeri al Dall’Ara contro il Bologna, segnando così il suo rientro ufficiale dopo due mesi e mezzo di assenza per un problema al ginocchio.

Bremer celebra il ritorno sui social 

“Pronto a ripartire da qui, insieme. Dal primo giorno fino ad oggi, grazie per il vostro continuo sostegno! A domenica”. Con queste parole pubblicate sui social, Gleison Bremer ha voluto ringraziare i tifosi della Juventus per la vicinanza dimostrata durante il periodo di recupero. Il messaggio del difensore è arrivato poche ore dopo la sua presenza in campo, sottolineando la voglia di tornare protagonista con la maglia bianconera.

Il rientro in campo contro il Bologna 

Il difensore brasiliano è stato impiegato nel finale della partita contro il Bologna, disputata allo stadio Dall’Ara. Bremer ha messo nelle gambe i primi minuti dopo il lungo stop causato dall’infortunio al ginocchio. Il suo ingresso in campo è stato accolto con entusiasmo dai compagni e dai tifosi, che hanno seguito con attenzione il suo percorso di recupero.

Il sostegno dei tifosi durante la riabilitazione 

Durante i due mesi e mezzo di assenza, Bremer ha ricevuto numerosi messaggi di incoraggiamento da parte dei sostenitori della Juventus. Il difensore ha voluto sottolineare l’importanza di questo supporto nel suo messaggio social, ringraziando pubblicamente chi gli è stato vicino. Il ritorno in campo rappresenta un passo importante nel percorso di recupero del giocatore.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle scelte tattiche di Luciano Spalletti in vista della sfida tra Parma e Juventus.

     | Sport

Giorgio Chiellini analizza il sorteggio di Champions League contro il Galatasaray, sottolineando la forza della squadra turca e l’importanza di Osimhen. Inoltre, commenta la situazione del mercato e l’impatto di Spalletti sulla Juventus.

     | Sport

La Juventus pareggia 0-0 contro il Monaco e si qualifica ai playoff di Champions League come testa di serie.

     | Sport

Luciano Spalletti replica ad Antonio Conte su Instagram e in conferenza stampa, concentrandosi sulla sfida di Champions League contro il Monaco e annunciando la titolarità di Openda.

     | Sport

La Juventus affronta il Monaco nell’ultima giornata del girone di Champions League: Spalletti punta a consolidare il sogno Top 8, mentre i biancorossi cercano riscatto dopo il ko col Real Madrid. Partita in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, visibile su Sky Sport e in streaming su Now.