Juventus-Benfica: formazioni e dove vederla in TV e streaming

Informazioni su come seguire la partita Juventus-Benfica in diretta televisiva e streaming.

La Juventus affronta il Benfica nella settima giornata della fase a girone unico di Champions League. La partita si gioca oggi, mercoledì 21 gennaio 2026, alle ore 21:00 all’Allianz Stadium di Torino. La direzione di gara è affidata all’arbitro olandese Serdar Gözübüyük, assistito da Patrick Inia e Rogier Honig, con Jeroen Manschot come quarto ufficiale. Al Var ci sarà il belga Bram Van Driessche, coadiuvato dall’olandese Dennis Higler. 

Dove vedere Juventus-Benfica in TV e streaming

La partita sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Gli abbonati al servizio potranno seguire l’incontro in diretta streaming tramite l’app Prime Video, disponibile su smart TV, dispositivi mobili, console di gioco e altri dispositivi compatibili. 

Per chi possiede un decoder Sky Q, Sky Stream o la smart TV Sky Glass, l’app Prime Video è integrata, permettendo agli abbonati di accedere direttamente alla trasmissione della partita.

Situazione delle squadre

La Juventus, guidata da Luciano Spalletti, arriva all’incontro dopo una serie di sei vittorie nelle ultime otto partite tra Serie A e Champions League. Attualmente al 17° posto in classifica con 12 punti, una vittoria contro il Benfica potrebbe garantire l’accesso ai playoff. 

Il Benfica, allenato da José Mourinho, ha recentemente ottenuto due vittorie consecutive in Champions League dopo quattro sconfitte di fila. In campionato, la squadra è imbattuta ma si trova a 14 punti dalla capolista Sporting e a 3 punti dal Porto secondo. Attualmente al 25° posto in Champions League, il Benfica è a rischio eliminazione. 

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.

Benfica (4-2-3-1): Trubin; Dedic, Araujo, Otamendi, Dahl; Barreiro, Aursnes; Prestianni, Sudakov, Scjelderup; Pavlidis. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League contro il Benfica, l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti e il centrocampista Khephren Thuram hanno condiviso le loro riflessioni in conferenza stampa.

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni di Juventus e Benfica in vista della sfida di Champions League, con particolare attenzione alle scelte offensive di Spalletti e Mourinho.

     | Sport

Juventus-Benfica e Atalanta-Athletic Bilbao si giocano oggi alle 21: bianconeri in esclusiva su Amazon Prime Video, Dea su Sky e NOW.

     | Sport

La Juventus incontra difficoltà nell’acquisto di Jean-Philippe Mateta dal Crystal Palace e considera Youssef En-Nesyri del Fenerbahce come alternativa.