Juventus, Allegri punta il Napoli: “Siamo a -4 dal secondo posto”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a Dazn, dopo la vittoria contro la Salernitana.

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a Dazn, dopo la vittoria contro la Salernitana.

LOTTA SCUDETTO – “Siamo stati bravi ad aggredire la partita, poi nel secondo tempo eravamo più stanchi ma l’importante era vincere, allungare su chi insegue e ora siamo a -4 dal secondo posto (dal Napoli, ndr), ma anche l’Inter potenzialmente ha quattro punti più di noi avendo una partita in meno. Per noi in questo momento è già un bel traguardo, ma soprattutto ci consente di passare una buona sosta, recupereremo un po’ di giocatori per lo sprint finale. Scudetto? La favorita per me resta ancora l’Inter“.

SU DYBALA – Non so se Paulo sarà un giocatore della Juventus o meno, io sono in linea con la società. Parliamo spesso, faccio parte dell’azienda, lavoro in questo modo: non è solo lui in scadenza ma anche Bernardeschi, De Sciglio, Perin, Cuadrado”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Juventus ha messo gli occhi su André, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per rinforzare il proprio centrocampo. Tuttavia, l’operazione è legata a una possibile cessione di Douglas Luiz.

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La Juventus ha ufficializzato l’ingaggio di François Modesto come nuovo direttore tecnico del club.

     | Sport

La Juventus è disposta a cedere Nico Gonzalez per 30 milioni di euro, con club arabi in prima linea per l’acquisto.