Juventus, Allegri non fa marcia indietro: “L’obiettivo è il quarto posto. Vi spiego il perché”

Nel giorno della vigilia di Juventus-Spezia, Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa. Alla domanda riguardo la lotta scudetto, il tecnico bianconero è stato chiaro:

Non è questione di scaramanzia o ottimismo. Il pensiero del club è lottare sempre per tutti gli obiettivi maggiori, e siamo tutti perfettamente d’accordo. Noi siamo quinti, perché l’Atalanta ha una partita in meno e se batte il Torino per scontro diretto siamo quinti. Seconda cosa: abbiamo 3 squadre davanti, terza e ultima cosa poi servono 84 punti minimo per vincere lo Scudetto e noi non ci possiamo arrivare. Non c’è via d’uscita e mi dispiace. Visto che siamo quinti dobbiamo pensare al quarto posto, poi all’ottavo di Champions e alla semifinale di Coppa Italia”. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni e delle ultime notizie in vista del match tra Juventus e Cagliari del 29 novembre 2025.

     | Sport

La Juventus trova la prima vittoria in Champions League grazie al contributo decisivo di Yildiz, Openda e David, mentre Spalletti lavora per ottimizzare l’attacco.

     | Sport

Loïs Openda segna il suo primo gol con la Juventus nella vittoria contro il Bodø/Glimt in Champions League, esprimendo felicità e sollievo dopo un periodo difficile.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria della Juventus contro il Bodo Glimt in Champions League.

     | Sport

La Juventus conquista una vittoria cruciale in Champions League battendo il Bodø/Glimt 3-2 in una partita caratterizzata da condizioni meteorologiche estreme.