Juric torna in campo: primo allenamento con l’Atalanta dopo il ricovero

Ivan Juric ha diretto il suo primo allenamento con l'Atalanta dopo il ricovero ospedaliero, mentre il mercato si infiamma con l'Inter che punta su Lookman.

Ivan Juric ha diretto il suo primo allenamento con l’Atalanta dopo un periodo di ricovero ospedaliero dovuto a un’infiammazione delle vie aeree superiori. Il tecnico croato, dimesso dall’ospedale Bolognini di Seriate, ha fatto visita al centro sportivo di Zingonia, dove ha salutato staff e giocatori, preparandosi a guidare la squadra nella nuova stagione. 

Juric torna in campo dopo il ricovero

Dopo essere stato dimesso dall’ospedale, Ivan Juric ha fatto ritorno al centro sportivo di Zingonia. Il tecnico ha incontrato la dirigenza, lo staff e i giocatori, preparandosi a dirigere il primo allenamento effettivo. Juric aveva trascorso alcuni giorni ricoverato a causa di un’infiammazione delle vie aeree superiori, complicata da un’infezione batterica dell’epiglottide, trattata con terapia antibiotica endovenosa. 

Inter su Lookman: offerta respinta dall’Atalanta

Nel frattempo, l’Inter ha avanzato un’offerta di 40 milioni di euro per l’attaccante dell’Atalanta, Ademola Lookman. Tuttavia, la società bergamasca ha rifiutato l’offerta, valutando il giocatore 50 milioni di euro. Nonostante l’accordo tra l’Inter e Lookman su un contratto quinquennale da 4 milioni a stagione, le due società restano distanti nelle valutazioni economiche. 

Atletico Madrid interessato a Lookman

Oltre all’Inter, anche l’Atletico Madrid ha mostrato interesse per Ademola Lookman. La concorrenza del club spagnolo potrebbe complicare ulteriormente la trattativa tra l’Inter e l’Atalanta, rendendo il futuro dell’attaccante nigeriano ancora incerto. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dario Marcolin, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha analizzato le possibili scelte tattiche di Antonio Conte per la sfida tra Napoli e Atalanta, soffermandosi sull’importanza del doppio play e sugli inserimenti di Vergara ed Elmas.

     | Sport

Enrico Fedele discute su Radio Kiss Kiss Napoli delle recenti scelte di mercato del club partenopeo, soffermandosi sul mancato ritorno di Lorenzo Insigne e sulle strategie adottate dalla società.

     | Sport

Lorenzo Insigne, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, svela i retroscena sul possibile ritorno al Napoli e la decisione di giocare per il Pescara, parlando apertamente delle sue emozioni e delle sue priorità.

     | Sport

L’ex attaccante Emanuele Calaiò esprime il suo giudizio sul mercato invernale del Napoli su Radio Kiss Kiss Napoli, sottolineando le criticità nelle scelte della società e le aspettative non soddisfatte.

     | Sport

Aggiornamenti sulle principali trattative di mercato: l’Inter punta su Curtis Jones, Frattesi vicino al Nottingham Forest, Nkunku conferma la sua permanenza al Milan e Immobile si trasferisce al Paris FC.