Juric minimizza il diverbio con Lookman: “A caldo si esagera un po'”

Dopo la vittoria dell'Atalanta contro il Marsiglia, l'allenatore Ivan Juric ha ridimensionato l'alterco avuto con Ademola Lookman al momento della sostituzione, mentre Raoul Bellanova ha confermato che la questione è stata risolta nello spogliatoio.

Durante la partita di Champions League tra Marsiglia e Atalanta, terminata con la vittoria dei nerazzurri grazie a un gol di Samardzic al 90′, si è verificato un acceso scambio di opinioni tra l’allenatore Ivan Juric e l’attaccante Ademola Lookman. L’episodio è avvenuto al momento della sostituzione di Lookman, che ha mostrato segni di disappunto, provocando la reazione del tecnico.

Juric: “A caldo si esagera un po'”

Nel post-partita, Juric ha minimizzato l’accaduto, dichiarando: “A caldo si esagera un po’, ma finisce là”. Ha sottolineato l’importanza della vittoria e ha elogiato la prestazione della squadra, affermando che “questa volta siamo stati premiati da una vittoria che è stata meritata”.

Bellanova: “Tutto già risolto nello spogliatoio”

Anche Raoul Bellanova, esterno dell’Atalanta, ha commentato l’episodio, affermando che la questione è stata prontamente risolta all’interno dello spogliatoio. Ha evidenziato come situazioni del genere possano accadere nel calcio, ma l’importante è chiarirsi subito e concentrarsi sugli obiettivi comuni della squadra.

L’Atalanta, con questa vittoria, consolida la propria posizione nel girone di Champions League, dimostrando carattere e determinazione anche in situazioni di tensione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I sorteggi dei playoff di Champions League hanno definito gli accoppiamenti per le squadre italiane: Inter contro Bodø Glimt, Juventus contro Galatasaray e Atalanta contro Borussia Dortmund.

     | Sport

Oggi, venerdì 30 gennaio 2026, si terrà a Nyon il sorteggio dei playoff di Champions League, coinvolgendo le squadre italiane Inter, Juventus e Atalanta. L’evento inizierà alle 12:00 e sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 24, NOW, Amazon Prime Video, Uefa.com e sull’app ufficiale della Uefa Champions League.

     | Sport

Inter, Juventus e Atalanta si preparano ai sorteggi dei playoff di Champions League, mentre il Napoli è stato eliminato.

     | Sport

Una guida completa sui playoff di Champions League 2025/2026, con informazioni su date, orari, regolamento e possibili avversarie di Inter, Juventus e Atalanta.

     | Sport

Antonio Conte allunga il suo record negativo in Champions League: il Napoli viene eliminato dopo la sconfitta contro il Chelsea, segnando l’ennesima delusione europea per il tecnico italiano.