Juric minimizza il diverbio con Lookman: “A caldo si esagera un po'”

Dopo la vittoria dell'Atalanta contro il Marsiglia, l'allenatore Ivan Juric ha ridimensionato l'alterco avuto con Ademola Lookman al momento della sostituzione, mentre Raoul Bellanova ha confermato che la questione è stata risolta nello spogliatoio.

Durante la partita di Champions League tra Marsiglia e Atalanta, terminata con la vittoria dei nerazzurri grazie a un gol di Samardzic al 90′, si è verificato un acceso scambio di opinioni tra l’allenatore Ivan Juric e l’attaccante Ademola Lookman. L’episodio è avvenuto al momento della sostituzione di Lookman, che ha mostrato segni di disappunto, provocando la reazione del tecnico.

Juric: “A caldo si esagera un po'”

Nel post-partita, Juric ha minimizzato l’accaduto, dichiarando: “A caldo si esagera un po’, ma finisce là”. Ha sottolineato l’importanza della vittoria e ha elogiato la prestazione della squadra, affermando che “questa volta siamo stati premiati da una vittoria che è stata meritata”.

Bellanova: “Tutto già risolto nello spogliatoio”

Anche Raoul Bellanova, esterno dell’Atalanta, ha commentato l’episodio, affermando che la questione è stata prontamente risolta all’interno dello spogliatoio. Ha evidenziato come situazioni del genere possano accadere nel calcio, ma l’importante è chiarirsi subito e concentrarsi sugli obiettivi comuni della squadra.

L’Atalanta, con questa vittoria, consolida la propria posizione nel girone di Champions League, dimostrando carattere e determinazione anche in situazioni di tensione.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi dei punti necessari alla Juventus per accedere ai playoff della Champions League 2025/2026.

     | Sport

L’Atalanta vince 1-0 contro il Marsiglia grazie a un gol di Samardzic al 90′, in una partita segnata da tensioni tra Juric e Lookman e proteste per decisioni arbitrali controverse.

     | Sport

L’Inter supera il Kairat Almaty 2-1 a San Siro, grazie ai gol di Lautaro Martinez e Carlos Augusto, consolidando il primato nel girone di Champions League.

     | Sport

Durante la partita tra Marsiglia e Atalanta, un acceso diverbio tra l’allenatore Ivan Juric e l’attaccante Ademola Lookman ha richiesto l’intervento di Marten de Roon per evitare che la situazione degenerasse.

     | Sport

Tutte le informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming, e le formazioni ufficiali per il match di Champions League tra Inter e Kairat Almaty.