Juan Jesus, proposta di matrimonio a Fabiana Cervelli: “Grazie a te…”

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna Fabiana Cervelli, condividendo il momento sui social.

Un momento speciale per Juan Jesus

Juan Jesus, il difensore del Napoli, sta vivendo una primavera davvero speciale. Nonostante un infortunio, il calciatore brasiliano si gode il primato del Napoli in Serie A, con tre punti di vantaggio sull’Inter, ottenuti grazie alla vittoria contro il Torino allo stadio ‘Maradona’. Ma la gioia per Juan Jesus non si limita al campo: nei giorni scorsi, il giocatore ha chiesto alla sua compagna, Fabiana Cervelli, di sposarlo, ricevendo un entusiastico "sì".

La proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio di Juan Jesus a Fabiana Cervelli è stata un momento di grande emozione, che il calciatore ha voluto condividere con i suoi follower sui social media. Accompagnato da un anello, il difensore ha dedicato alla sua futura moglie parole toccanti, esprimendo il suo amore e la sua gratitudine. "Ed è con te che voglio trascorrere tutti i miei giorni", ha scritto Juan Jesus. "Grazie a te ho scoperto cose nuove: su di me, sul mondo, sull’amore. Mi hai dato pace nel cuore e serenità nella vita".

Un nuovo capitolo

Con il "sì" di Fabiana, Juan Jesus si prepara ad iniziare un nuovo capitolo della sua vita. "Con questo ‘Sí’ inizia un altro bellissimo capitolo della nostra storia", ha continuato il difensore. "Con la nostra complicità di sempre continueremo ad essere amici, fidanzati… e presto marito e moglie. TE AMO". Le parole di Juan Jesus riflettono un legame profondo e una complicità che il calciatore spera di portare avanti per tutta la vita, suggellando il loro amore con il matrimonio.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese Scott McTominay, ribattezzato “McFratm”, sta vivendo un momento magico a Napoli, diventando un simbolo per la squadra e i tifosi.

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte si avvicina al sogno scudetto, con quattro partite decisive all’orizzonte e il destino nelle proprie mani.

     | Sport

Il Napoli affronta nuove sfide a causa degli infortuni di Alessandro Buongiorno e Frank Anguissa, entrambi costretti a lasciare il campo durante la recente vittoria contro il Torino.

     | Sport

Antonio Conte commenta la vittoria del Napoli contro il Torino e il sogno scudetto.