Juan Jesus: “Kim forte e bravo ad impostare”

Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Sky prima dell'amichevole di oggi contro l'Adana Demirspor di Balotelli e Montella
Juan Jesus (foto by GettyImages)

Il difensore del Napoli Juan Jesus ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla viglia dell’amichevole di domani contro l’Adana Demirspor. Il brasiliano parte da Kim, prossimo acquisto del Napoli: “Dovrà imparare in breve tempo. In Turchia non c’è la stessa tattica, dovrà capire i movimenti della linea e Spalletti è bravo a spiegare. Lui è molto bravo a impostare”.

Juan Jesus ha parlato anche dell’addio di Koulibaly, passato al Chelsea: “Koulibaly è stato molto importante per il Napoli. Ha dato tanto, mancherà un pezzo importante nello spogliatoio. Quando non c’era lui, però, abbiamo fatto bene a prescindere perché c’era un gruppo che ha retto bene”.

Obiettivi? Abbiamo perso dei giocatori, ma la società sta facendo del suo meglio per prendere calciatori altrettanto bravi. Faremo di tutto per migliorare la nostra posizione. Il Napoli deve lottare sempre, sia in campionato che in Champions, cercando di fare il meglio. Questa città e questi tifosi meritano questo”.

Sull’amichevole di domani contro l’Adana Demirspor: “Quando si indossa la maglia del Napoli non esistono amichevoli. Dobbiamo dare sempre il 100% e acquisire minutaggio. Sarà una partita importante, cercheremo di fare del nostro meglio”.

Parole d’elogio poi del brasiliano per Balotelli: “È fortissimo, dovremo stare attenti perché può far male”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Emanuela Ferrante, Assessore allo Sport di Napoli, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli le novità sulle visite allo Stadio Diego Armando Maradona, i progetti di riqualificazione degli impianti sportivi e il ruolo crescente del turismo sportivo in città.

 Ultimissime    | Sport

Durante la puntata odierna di Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, il direttore Valter De Maggio ha auspicato un rinnovo a lungo termine per Antonio Conte, sottolineando il valore del tecnico per il progetto e la stabilità del Napoli.

 Ultimissime    | Sport

Claudio Onofri, ex calciatore e dirigente, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il finale di stagione del Napoli e racconta la crescita di Fabio Pisacane, oggi allenatore del Cagliari.

 Ultimissime    | Sport

Edy Reja, ex allenatore di Napoli e Cagliari, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del presente e del futuro del Napoli, tra ricordi, analisi della stagione e prospettive per Antonio Conte.

 Primo Piano    | Sport

L’ex preparatore atletico Fernando Signorini, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del possibile arrivo di Zeballos al Napoli, analizzando le sue qualità tecniche e le sfide dell’adattamento al calcio italiano.