Juan Jesus dopo il tentato furto dell’auto: “Alcune cose mi hanno ferito, non i napoletani”

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram
Instagram @juan05jesus

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. Un ricordo costante della bellezza di questa città. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. Il mio sfogo è stato quello di un uomo che ha tatuato il 3° scudetto del Napoli sulla pelle, che cresce qui i suoi figli e crede ancora in questo progetto sostenuto dalla meravigliosa gente di Napoli che mi ha sempre accolto”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Sport

Il Como sbanca l’Arena Garibaldi con un netto 0-3: dopo un primo tempo equilibrato, i lariani cambiano passo nella ripresa e, grazie al gol di Perrone e alla doppietta di Douvikas, conquistano tre punti fondamentali in chiave europea.

     | Sport

Il turno infrasettimanale di Serie A propone sfide decisive in tutte le zone della classifica, tra squadre che cercano punti salvezza e grandi club in lotta per la vetta. Ecco tutte le probabili formazioni aggiornate con le principali assenze.

     | Sport

Sassuolo e Juventus si affrontano al Mapei Stadium nell’anticipo di Serie A del 6 gennaio, con i bianconeri a caccia di punti Champions e i neroverdi in cerca di riscatto.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.