Juan Jesus dopo il tentato furto dell’auto: “Alcune cose mi hanno ferito, non i napoletani”

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram
Instagram @juan05jesus

Dopo le vicende di inizio settimana e lo sfogo social Juan Jesus chiarisce le sue parole attraverso una nuova storia su Instagram dove si legge: “Ogni mattina mi sveglio davanti a una vista mozzafiato. Un ricordo costante della bellezza di questa città. Ci sono cose che mi hanno ferito, ma non verso i napoletani o la mia squadra. Il mio sfogo è stato quello di un uomo che ha tatuato il 3° scudetto del Napoli sulla pelle, che cresce qui i suoi figli e crede ancora in questo progetto sostenuto dalla meravigliosa gente di Napoli che mi ha sempre accolto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Lara Sansone racconta su Radio Kiss Kiss Napoli la mobilitazione della città e del Calcio Napoli per la rinascita del Teatro Sannazaro, simbolo della cultura partenopea, dopo il devastante incendio del 17 febbraio.

     | Sport

Corrado Ferlaino, Mimmo Carratelli e Romolo Acampora ricostruiscono in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli la celebre trattativa che portò Beppe Savoldi al Napoli per due miliardi, svelando la verità sul presunto episodio della pistola.

     | Sport

Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ripercorre ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli le trattative che hanno segnato la storia del club partenopeo, tra intuizioni di mercato e sfide con le grandi rivali.

 Ultimissime    | Sport

L’ex calciatore e preparatore atletico Tiberio Ancora analizza la condizione fisica del Napoli, le scelte dei campioni come Lukaku e l’importanza delle pause per allenatori come Antonio Conte.