Juan Jesus: “Domani ci giochiamo tanto, vogliamo vincere. Serve ritrovare la tranquillità”

Juan Jesus, difensore del Napoli

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Braga:

“Domani è una partita in cui ci giochiamo tanto, il Napoli sta tornando ai suoi livelli e lo sta dimostrando. Piano piano stiamo trovando la fiducia giusta, veniamo da un momento difficile, con il Braga dobbiamo vincere anche per una questione di tranquillità. Ci manca tanto il gol e la vittoria, ma sono sicuro che entrambe le cose torneranno. Non siamo giocatori finiti, contro la Juventus abbiamo sprecato delle occasioni importanti e loro hanno fatto gol, ci manca la serenità che arriverà con una vittoria. Quando vinci dopo 33 anni le aspettative crescono, dobbiamo rispondere in campo perché stiamo lavorando nel modo giusto. A prescindere da ciò che ci serve per passare il turno domani giocheremo per vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista svedese Jens Cajuste è prossimo al trasferimento al Besiktas, con il Napoli che ha accettato un’offerta per la cessione del giocatore.

     | Sport

I giocatori e lo staff del Napoli si godono gli ultimi giorni di relax prima del raduno di metà luglio. Ecco dove si trovano alcuni protagonisti e i dettagli sul programma del ritiro estivo.

     | Sport

Il Napoli è attivo sul mercato per rafforzare la rosa, con particolare attenzione a Juanlu Sánchez del Siviglia e Dan Ndoye del Bologna.

     | Sport

Il Napoli ha concluso l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven. Ecco i dettagli dell’operazione e le cifre dell’accordo.

     | Città

La Protezione Civile ha emesso un’allerta meteo gialla per Napoli e l’intera Campania, con temporali intensi previsti per lunedì 7 luglio. Il Comune ha disposto la chiusura di parchi, pontile di Bagnoli e l’interdizione delle spiagge pubbliche.