Juan Jesus: “Domani ci giochiamo tanto, vogliamo vincere. Serve ritrovare la tranquillità”

Juan Jesus, difensore del Napoli

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Braga:

“Domani è una partita in cui ci giochiamo tanto, il Napoli sta tornando ai suoi livelli e lo sta dimostrando. Piano piano stiamo trovando la fiducia giusta, veniamo da un momento difficile, con il Braga dobbiamo vincere anche per una questione di tranquillità. Ci manca tanto il gol e la vittoria, ma sono sicuro che entrambe le cose torneranno. Non siamo giocatori finiti, contro la Juventus abbiamo sprecato delle occasioni importanti e loro hanno fatto gol, ci manca la serenità che arriverà con una vittoria. Quando vinci dopo 33 anni le aspettative crescono, dobbiamo rispondere in campo perché stiamo lavorando nel modo giusto. A prescindere da ciò che ci serve per passare il turno domani giocheremo per vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha criticato duramente lo stadio Maradona e lanciato un avvertimento ai vertici del calcio europeo e mondiale durante un intervento all’Università Bocconi di Milano.

     | Sport

Il Napoli e Anguissa trattano il rinnovo del contratto. Incontro tra il ds Manna e gli agenti del centrocampista, ma la distanza tra domanda e offerta persiste. Nuovi vertici in programma.