Juan Jesus: “Domani ci giochiamo tanto, vogliamo vincere. Serve ritrovare la tranquillità”

Juan Jesus, difensore del Napoli

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Braga:

“Domani è una partita in cui ci giochiamo tanto, il Napoli sta tornando ai suoi livelli e lo sta dimostrando. Piano piano stiamo trovando la fiducia giusta, veniamo da un momento difficile, con il Braga dobbiamo vincere anche per una questione di tranquillità. Ci manca tanto il gol e la vittoria, ma sono sicuro che entrambe le cose torneranno. Non siamo giocatori finiti, contro la Juventus abbiamo sprecato delle occasioni importanti e loro hanno fatto gol, ci manca la serenità che arriverà con una vittoria. Quando vinci dopo 33 anni le aspettative crescono, dobbiamo rispondere in campo perché stiamo lavorando nel modo giusto. A prescindere da ciò che ci serve per passare il turno domani giocheremo per vincere”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.