Juan Jesus: “Domani ci giochiamo tanto, vogliamo vincere. Serve ritrovare la tranquillità”

Juan Jesus, difensore del Napoli

Juan Jesus, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima della partita di Champions League contro il Braga:

“Domani è una partita in cui ci giochiamo tanto, il Napoli sta tornando ai suoi livelli e lo sta dimostrando. Piano piano stiamo trovando la fiducia giusta, veniamo da un momento difficile, con il Braga dobbiamo vincere anche per una questione di tranquillità. Ci manca tanto il gol e la vittoria, ma sono sicuro che entrambe le cose torneranno. Non siamo giocatori finiti, contro la Juventus abbiamo sprecato delle occasioni importanti e loro hanno fatto gol, ci manca la serenità che arriverà con una vittoria. Quando vinci dopo 33 anni le aspettative crescono, dobbiamo rispondere in campo perché stiamo lavorando nel modo giusto. A prescindere da ciò che ci serve per passare il turno domani giocheremo per vincere”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

A Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Lulù Oliveira e Paolo Del Genio hanno discusso del futuro di Kevin De Bruyne e Romelu Lukaku al Napoli, analizzando le strategie di utilizzo dei giocatori e le prospettive della squadra.

     | Sport

Il sindaco Gaetano Manfredi racconta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli l’emozione per la visita di Papa Leone XIV e i grandi eventi che attendono Napoli nei prossimi mesi.

     | Sport

Paolo De Matteis, ex team manager del Napoli di Sarri e membro dello staff di Calzona alla Slovacchia, racconta a Radio Kiss Kiss Napoli il filo che unisce Napoli e la Slovacchia, il futuro di Hamsik e il ricordo del calcio spettacolare di Sarri.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Dallo studio di Radio Kiss Kiss Napoli emergono dettagli sulle prossime mosse del Napoli: tra giovani talenti, rinnovi e la necessità di un bomber, il club azzurro si prepara a una rivoluzione.

     | Sport

Gianfranco Coppola, presidente dell’Ussi, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per analizzare il futuro del Napoli tra mercato, rinnovi e la necessità di un bomber. Un confronto con Enrico Fedele sulle strategie societarie e le sfide di responsabilità per i giovani talenti.