Juan Jesus a DAZN: “Giusto annullare il gol, tre punti meritati!”

Le parole del brasiliano a DAZN

Protagonista dell’episodio della partita, Juan Jesus, che al termine della partita vinta contro il Milan ha parlato ai microfoni di DAZN, parlando anche del gol annullato e del suo stato di forma attuale:

GOL ANNULLATO – “La regola è chiara, Giroud non mi lascia giocare pulito. Potevo intervenire meglio, ma ovviamente con un uomo addosso è diverso. Ho fatto il mio meglio, ma la regola è quella e va rispettata“.

GARA – “Sono in Italia da 10 anni, ho giocato all’Inter e alla Roma. Per 5 anni questo stadio è stata la mia casa, ero tranquillo e consapevole delle mie qualità. Il risultato mostra che abbiamo fatto tutto ciò che abbiamo provato“.

MILAN – “Oggi era importante aggredire Brahim Diaz che era davanti a noi e quanto potevamo dovevamo fare questo. Ibra non è più veloce come un tempo e quindi potevamo fare anche questo. Abbiamo disputato una grande partita e meritiamo questi tre punti“.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center di Castelvolturno in vista del Frosinone

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Andrea Abodi commenta la sentenza Acerbi-Juan Jesus a margine della firma del protocollo tra Sport e Salute

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il presidente della Federcalcio Gravina esce finalmente allo scoperto sul caso Acerbi dopo l’assoluzione per il caso Juan Jesus