Jorginho, l’agente: “Sogna il ritorno in Serie A. Tra le candidate c’è anche la Juventus…”

Joao Santos, agente del centrocampista della Nazionale e del Chelsea Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito.

Joao Santos, agente del centrocampista della Nazionale e del Chelsea Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito, durante il ‘Palermo Football Conference’  :

“Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli”


SULLA JUVENTUS – “Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dusan Vlahovic al centro delle trattative di mercato: il Milan di Allegri e il Fenerbahçe di Mourinho si contendono l’attaccante serbo.

     | Sport

Un refuso sulla nuova maglia del Napoli non frena le vendite, anzi le incrementa, mentre la società lancia un messaggio di resilienza ai giovani.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato l’arrivo di Lorenzo Lucca e Sam Beukema, sottolineando la rapidità delle trattative.

     | Sport

Il tecnico azzurro presenta la nuova stagione dal ritiro di Dimaro, sottolineando l’importanza del lavoro e l’arrivo di De Bruyne.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.