Jorginho, l’agente: “Sogna il ritorno in Serie A. Tra le candidate c’è anche la Juventus…”

Joao Santos, agente del centrocampista della Nazionale e del Chelsea Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito.

Joao Santos, agente del centrocampista della Nazionale e del Chelsea Jorginho, ha parlato del presente e del futuro del suo assistito, durante il ‘Palermo Football Conference’  :

“Può tornare in Italia? Per lui giocare in Serie A è un sogno. Il suo cuore è qui. Oggi può giocare in 4/5 squadre: Milan, Inter, Juve, Roma o Napoli”


SULLA JUVENTUS – “Conosco Cherubini dall’esperienza al Foligno, ma sono tanti i club si interessano a lui. In passato ho parlato con il PSG, il Barcellona e anche con Massara del Milan. non so se lo vogliono adesso. Anche con Massara parlo. Non so però se sono ancora interessati. La realtà però è che in questo momento non si può fare niente. Il Chelsea non può vendere, comprare o rinnovare i contratti. Jorginho ha ancora un contratto fino al giugno 2023: dopo il Mondiale vedremo di lavorare per il suo rinnovo”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

La Lazio si allena anche a Natale e Santo Stefano in vista della partita contro l’Udinese. Sarri deve fare i conti con diverse assenze a centrocampo e valuta un cambio modulo. La società invia gli auguri ai tifosi e alla città di Roma.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

La Commissione indipendente per la vigilanza sui bilanci ha sbloccato il mercato della Lazio, mentre Napoli e Pisa potranno operare solo a saldo zero.