Jesper Lindstrøm: visite mediche con il Wolfsburg, i dettagli dell’operazione

Il centrocampista danese Jesper Lindstrøm si sottopone oggi alle visite mediche con il Wolfsburg, segnando un passo importante verso il suo trasferimento dal Napoli al club inglese.

Jesper Lindstrøm, centrocampista danese classe 2000, è giunto oggi a Liverpool per sottoporsi alle visite mediche con il Wolfsburg. Questo passaggio rappresenta l’ultimo step prima della firma ufficiale che sancirà il suo trasferimento dal Napoli al club tedesco.

Dettagli dell’operazione

Il club tedesco lo prenderà in prestito oneroso per 1,5 milioni di euro, con un diritto di riscatto fissato a 16 milioni. Il giocatore ha già trovato un accordo con i Lupi e domani è atteso per le visite mediche, preludio alla firma.

Il percorso di Lindstrøm al Napoli

Lindstrøm era arrivato al Napoli nell’estate del 2023 dall’Eintracht Francoforte, con un’operazione complessiva di 25 milioni di euro. Nonostante le aspettative, il giocatore non è riuscito a imporsi nella formazione partenopea, collezionando 27 presenze senza reti all’attivo. Di conseguenza lo scorso , il Napoli aveva deciso di cederlo in prestito all’Everton dove è sceso invece in campo per un totale di 30 volte, tra Premier League, FA Cup e EFL Cup.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter valuta l’ingaggio di Dusan Vlahovic a parametro zero, approfittando delle tensioni tra l’attaccante serbo e la Juventus.

     | Sport

Il centrocampista francese Adrien Rabiot è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Dopo l’arrivo a Milano, ha espresso entusiasmo per questa nuova avventura. L’esordio è previsto per domenica a San Siro.

     | Sport

Il Napoli ha cercato di acquistare Moise Kean dalla Fiorentina, ma il presidente Commisso ha rifiutato l’offerta.

     | Sport

Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.

     | Sport

Il centrocampista algerino lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto, ritrovando Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato.