Jeff Mills torna a Napoli con ‘Tomorrow Comes The Harvest’

Il leggendario DJ e producer di Detroit si esibirà il 25 settembre alla ex Base Nato di Bagnoli, presentando il suo progetto musicale inedito.

Jeff Mills, pioniere della minimal techno e fondatore del collettivo Underground Resistance, si esibirà oggi 25 settembre alla ex Base Nato di Bagnoli, nell’ambito del SuoNato Festival 2025. Questo sarà l’unico live italiano dell’artista per quest’anno.

Il progetto ‘Tomorrow Comes The Harvest’

Mills presenterà dal vivo il suo acclamato progetto “Tomorrow Comes The Harvest”, nato dalla collaborazione con il pioniere dell’afrobeat Tony Allen. Dopo la scomparsa di Allen nel 2020, Mills ha deciso di proseguire il progetto, coinvolgendo musicisti di talento come Jean-Phi Dary (tastiere, sintetizzatori), Prabhu Edouard (tabla) e Rasheeda Ali (flauto). Insieme, esplorano l’intreccio di suoni, ritmi e movimenti improvvisati, creando un’esperienza musicale unica. 

Dettagli dell’evento

L’esibizione di Jeff Mills è prevista per le ore 21:00, preceduta dal DJ set di EVOD alle ore 19:00. I biglietti sono disponibili su Ticketone e nei punti vendita autorizzati. 

Il SuoNato Festival 2025

Il SuoNato Festival 2025 è una rassegna estiva che anima gli spazi della ex Base Nato di Bagnoli con spettacoli e concerti esclusivi per la Campania. Prodotto da Ufficio K, Palapartenope-Nonsoloeventi srl e Duel Production, il festival ha già ospitato artisti di fama internazionale come Herbie Hancock e CCCP. 

ti potrebbe interessare

No results found.