Jeda: “Neres? 40 milioni sono troppi per lui! Napoli deve puntare su Lukaku e su altri ruoli”

L'ex attaccante del Cagliari Jeda ha parlato in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli di David Neres del Benfica
David Neres Campos, attaccante Benfica (foto Instagram @davidneres)

L’ex attaccante del Cagliari Jeda ha parlato in esclusiva ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Il Calcio della Sera: “Neres? Conte per me è in grado di rivitalizzare tutti i calciatori in maniera importante, perché è un allenatore che sa quello che vuole e sa come ottenerlo. Se lo vuole lui allora vuol dire che sa come farlo rendere. In questi anni ha cambiato molti club, ma è da prendere tutta la vita. Mi aspettavo di più dal suo rendimento, per me doveva aspirare alla nazionale, ed invece non è riuscito ad esprimere tutto il suo potenziale. Il prezzo è bello alto, soprattutto per il calcio italiano ed a quelle cifre devi acquistare un calciatore che ti faccia la differenza. Poi secondo me il Napoli deve ragionare anche e soprattutto in termini di uscite perché così puoi finanziare gli eventuali acquisti. Lukaku è l’attaccante giusto per Conte, ritroverebbe il suo maestro. Parliamo poi del Napoli, di una grande squadra non una qualsiasi, quindi credo che per lui sia un onore e con quell’allenatore poi tornare alla forma straordinaria vista all’Inter. Se sta bene, per il calcio di Conte lui è devastante. Poi avresti anche Kvaraskhelia che ha grandissima qualità, quindi io poi soldi da investire li metterei tutti su zone dove sei meno coperto, quindi non prenderei Neres perché hai altri esterni ma magari mi coprirei nei ruoli dove sei più scoperto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un refuso sulla nuova maglia del Napoli non frena le vendite, anzi le incrementa, mentre la società lancia un messaggio di resilienza ai giovani.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha annunciato l’arrivo di Lorenzo Lucca e Sam Beukema, sottolineando la rapidità delle trattative.

     | Sport

Il tecnico azzurro presenta la nuova stagione dal ritiro di Dimaro, sottolineando l’importanza del lavoro e l’arrivo di De Bruyne.

     | Sport

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha tenuto la sua prima conferenza stampa dal ritiro di Dimaro, delineando gli obiettivi per la nuova stagione e commentando l’arrivo di Kevin De Bruyne.

     | Sport

Antonio Conte, nuovo allenatore del Napoli, si presenta con idee chiare e grande determinazione. Parla dell’arrivo di De Bruyne, della necessità di lavorare duramente e delle sue esperienze europee, sottolineando l’importanza della pazienza e della costruzione di un progetto vincente.