Januzaj: “Io al Napoli? Non ho parlato con Mertens. Sul mio futuro…”

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il proprio futuro.

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

In Italia, l’esterno offensivo belga è nel mirino del Napoli: “Non ho parlato con Mertens, sono concentrato sulla Real Sociedad”, ha detto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale: “La gente parla ma non presto attenzione. Conosco la mia situazione, le decisioni che prenderò riguardano me, la mia famiglia e Raiola. Mino è molto esigente, lavoro con lui da un paio di anni e parliamo molto”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cultura

Francesco Paolantoni presenta “Malgrado me. Autobiografia senza nulla a pretendere” alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri. Appuntamento venerdì 9 ottobre alle 18.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Maurizio Pistocchi analizza il Napoli di Allegri, il ruolo di De Bruyne, il percorso della Nazionale di Mancini e gli equilibri interni alla FIGC.

 Nessun Posizionamento    | Sport

Massimo Paganin, intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, analizza il Napoli tra l’assenza di Vergara, la difesa a tre e il ruolo di De Bruyne accanto a Højlund.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Race for the Cure a Napoli domenica 11 ottobre: dalle 9.30 alle 11.30 scatta il divieto di transito in diverse strade del centro. Ecco tutte le vie interessate.

 Ultimissime    | Cronaca, Trasporti

Stop alle linee vesuviane e flegree di EAV dalle ore 15 di oggi per l’allerta meteo arancione. Attivati i servizi sostitutivi.