Januzaj: “Io al Napoli? Non ho parlato con Mertens. Sul mio futuro…”

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il proprio futuro.

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

In Italia, l’esterno offensivo belga è nel mirino del Napoli: “Non ho parlato con Mertens, sono concentrato sulla Real Sociedad”, ha detto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale: “La gente parla ma non presto attenzione. Conosco la mia situazione, le decisioni che prenderò riguardano me, la mia famiglia e Raiola. Mino è molto esigente, lavoro con lui da un paio di anni e parliamo molto”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Gigi Pavarese, ex dirigente del Napoli, ospite su Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi dello scudetto del 1990 e ha commentato la stagione attuale della squadra, sottolineando le difficoltà affrontate e il valore del gruppo.

     | Sport

Luca Diddi, esperto di tattica, analizza Como-Napoli e il calcio europeo su Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sull’equilibrio tra fase offensiva e difensiva e sull’evoluzione dei giocatori chiave.