Januzaj: “Io al Napoli? Non ho parlato con Mertens. Sul mio futuro…”

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il proprio futuro.

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

In Italia, l’esterno offensivo belga è nel mirino del Napoli: “Non ho parlato con Mertens, sono concentrato sulla Real Sociedad”, ha detto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale: “La gente parla ma non presto attenzione. Conosco la mia situazione, le decisioni che prenderò riguardano me, la mia famiglia e Raiola. Mino è molto esigente, lavoro con lui da un paio di anni e parliamo molto”.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Città>Cronaca

Ettore, uno degli ostaggi della rapina alla banca Credit Agricole di Piazza Medaglie d’Oro a Napoli, racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli i momenti di paura vissuti e la liberazione grazie all’intervento delle forze dell’ordine.

     | Sport

L’ex difensore Andrea Cupi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, racconta l’emozione della promozione del Napoli in Serie B e offre la sua analisi sulla difesa attuale della squadra, tra responsabilità e possibili cambiamenti.

     | Sport

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ha condiviso i suoi ricordi della storica partita contro il Perugia, riflettendo sull’evoluzione del tifo partenopeo e sull’attuale situazione difensiva della squadra.

     | Sport

L’ex calciatore argentino Diego Perotti si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: il mancato arrivo a Napoli, i possibili nuovi acquisti azzurri e il suo punto di vista su allenatori e compagni di squadra.