Januzaj: “Io al Napoli? Non ho parlato con Mertens. Sul mio futuro…”

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa riguardo il proprio futuro.

Adnan Januzaj, giocatore della Real Sociedad, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa:

In Italia, l’esterno offensivo belga è nel mirino del Napoli: “Non ho parlato con Mertens, sono concentrato sulla Real Sociedad”, ha detto in conferenza stampa dal ritiro della nazionale: “La gente parla ma non presto attenzione. Conosco la mia situazione, le decisioni che prenderò riguardano me, la mia famiglia e Raiola. Mino è molto esigente, lavoro con lui da un paio di anni e parliamo molto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il centrocampista scozzese alle prese con una pubalgia: il club riflette sulle strategie di recupero, mentre si fa strada l’ipotesi dell’intervento chirurgico.

     | Sport

L’intesa tra Neres e Lang sta dando una nuova dimensione al Napoli di Conte, con giocate decisive e una crescita costante in campo.

     | Città

In occasione della visita del Presidente Sergio Mattarella a Napoli, sono state disposte modifiche alla viabilità e divieti di sosta in diverse zone della città.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Il Napoli supera il Qarabag 2-0 al Maradona, con McTominay protagonista, in una serata dedicata al ricordo di Diego Armando Maradona.