Jannik Sinner è arrivato a Torino per prepararsi alle ATP Finals, in programma dal 9 al 16 novembre 2025. Dopo una stagione ricca di successi, il tennista italiano si concede momenti di relax e si dedica agli allenamenti in vista del prestigioso torneo.
Dopo aver trascorso un periodo di allenamento a Montecarlo, Jannik Sinner è giunto a Torino per finalizzare la sua preparazione in vista delle ATP Finals. Il tennista altoatesino ha approfittato del viaggio per rilassarsi al volante, godendosi il tragitto verso la città piemontese. Una volta arrivato, Sinner ha trovato il tempo per concedersi qualche momento di svago, visitando alcuni dei luoghi più caratteristici di Torino e assaporando la cucina locale.
In occasione delle ATP Finals, Torino ha messo in campo un’accoglienza di alto livello per i protagonisti del torneo. Chef stellati hanno preparato menù speciali per i tennisti, offrendo loro un’esperienza gastronomica unica. Inoltre, sono stati organizzati eventi esclusivi e momenti di relax per permettere agli atleti di distendersi e godersi la città prima dell’inizio delle competizioni.
Jannik Sinner si presenta alle ATP Finals di Torino con l’obiettivo di difendere il titolo conquistato l’anno precedente. Nel 2024, infatti, il tennista italiano ha trionfato nel torneo, diventando il primo azzurro nella storia a vincere le ATP Finals. Con una stagione 2025 caratterizzata da ottimi risultati, Sinner è determinato a confermare il suo status di campione e a regalare nuove emozioni ai suoi tifosi.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633