Jannik Sinner saluta il 2025: “Ragazzi, che anno è stato. Non guardo solo ai risultati, vedo anche grandi insegnamenti”

Il tennista altoatesino riflette sulla stagione appena conclusa e ringrazia il suo team e i tifosi per il supporto.

Jannik Sinner ha condiviso un videomessaggio sui suoi canali social per salutare il 2025 e augurare un felice anno nuovo ai suoi sostenitori. Nel video, il tennista altoatesino ha ripercorso i momenti salienti della stagione appena conclusa, caratterizzata da successi straordinari e sfide impegnative.

Un bilancio tra alti e bassi

Nel suo messaggio, Sinner ha dichiarato: “Ragazzi, che anno è stato. Alcuni alti sono stati incredibili, alcuni bassi invece sono stati difficili da accettare. Ma non guardo solo i risultati di quest’annata, vedo anche grandi insegnamenti”.

Ringraziamenti e auguri per il nuovo anno

Sinner ha voluto esprimere la sua gratitudine verso coloro che lo hanno supportato: “Voglio ringraziare tutto il team, la mia famiglia e tutti voi che mi avete sempre supportato. Significa tanto per me”. Ha poi concluso il messaggio con un augurio per il nuovo anno: “Vi auguro un felice anno nuovo: festeggiatelo con le persone che amate. Ci vediamo presto in campo. Ciao, ciao”.

Reazioni

Il videomessaggio di Sinner ha suscitato numerose reazioni tra i fan e i colleghi. Tra i commenti ricevuti, spicca quello del rivale Carlos Alcaraz, che ha risposto con l’emoji della stretta di mano, simbolo di rispetto e amicizia. 

Guardando al futuro, Sinner ha già in programma due partite di esibizione prima dell’inizio degli Australian Open. Il 10 gennaio affronterà Carlos Alcaraz in Corea del Sud, mentre il 18 gennaio sarà impegnato a Melbourne contro Felix Auger-Aliassime. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi dei prossimi tornei di Jannik Sinner e delle sue possibilità di riconquistare la vetta del ranking ATP.

     | Sport

L’ascesa di Carlos Alcaraz e Jannik Sinner ha creato un divario economico nel circuito ATP, permettendo alle tenniste di superare i colleghi maschi nei guadagni.

     | Sport

Nel 2026 Sinner e Alcaraz inseguono il Career Grand Slam: lo spagnolo può provarci agli Australian Open, l’azzurro al Roland Garros, entrambi con la chance di battere i record di precocità di Nadal.

     | Sport

I programmi di inizio 2026 dei top 30 ATP: Alcaraz e Sinner in esibizione a Seul, Musetti al lavoro con il nuovo coach Perlas per avvicinarsi ai vertici.

     | Sport

Il tennista italiano Lorenzo Musetti ha annunciato l’ingresso di José Perlas nel suo team per migliorare la preparazione fisica e avvicinarsi al livello di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.