| Sport
Alcaraz batte Sinner agli US Open 2025, conquista il suo secondo titolo a New York e torna numero 1 del mondo, lodando il rivale per la sua stagione straordinaria.
Dopo la finale degli US Open, Jannik Sinner si prepara per una serie di importanti tornei internazionali.
Dopo la finale degli US Open, Jannik Sinner tornerà in campo all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 25 settembre al 1° ottobre 2025. Sarà la sua terza partecipazione consecutiva a questo torneo, dove nel 2024 ha raggiunto la finale, perdendo contro Carlos Alcaraz. Sinner ha confermato la sua presenza attraverso un messaggio video diffuso dagli organizzatori: “Ciao a tutti da Jannik Sinner, sono veramente felice di tornare ancora a Pechino per il terzo anno di fila, sono molto contento per questo. Ci vedremo lì e sarà senz’altro un gran torneo di nuovo. Ciao ciao”.
Dopo Pechino, Sinner parteciperà al Masters 1000 di Shanghai, previsto dall’1 al 12 ottobre 2025. In questo torneo, nel 2024, ha conquistato il titolo battendo Novak Djokovic in finale. Successivamente, dal 15 al 18 ottobre, sarà tra i protagonisti del Six Kings Slam, un torneo esibizione a Riyad, in Arabia Saudita. Nella prima edizione del 2024, Sinner ha trionfato in finale contro Carlos Alcaraz.
Conclusa la tournée asiatica, Sinner tornerà in Europa per partecipare alle ATP Finals di Torino, in programma dal 9 al 16 novembre 2025. Nel 2024, ha vinto questo prestigioso torneo battendo Taylor Fritz in finale. Le ATP Finals rappresentano l’ultimo grande appuntamento della stagione, riunendo i migliori otto giocatori dell’anno.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633