Jannik Sinner al China Open 2025: programma, orari delle partite e dove vederle in Tv

Dettagli sul programma e gli orari delle partite di Jannik Sinner al China Open 2025.

Jannik Sinner è pronto a scendere in campo al China Open 2025, torneo ATP 500 che si svolgerà a Pechino dal 25 settembre al 1° ottobre. L’altoatesino, numero uno del mondo, esordirà contro Marin Cilic nel primo turno. Il match è previsto per giovedì 25 settembre o venerdì 26 settembre, con orario da definire. 

Il percorso di Sinner nel torneo

Nel tabellone del China Open 2025, Sinner affronterà al primo turno Marin Cilic. In caso di vittoria, al secondo turno potrebbe incontrare il vincente tra Zhang Zhizhen e un qualificato. Ai quarti di finale, l’azzurro potrebbe sfidare Karen Khachanov, mentre in semifinale uno tra Alex de Minaur e Jakub Mensik. Nella parte bassa del tabellone, Lorenzo Musetti esordirà contro Giovanni Mpetshi Perricard, con la possibilità di incrociare Flavio Cobolli ai quarti, che al primo turno affronterà Andrey Rublev. Lorenzo Sonego, invece, sfiderà la testa di serie numero due, Alexander Zverev. 

Calendario del China Open 2025

Il torneo si svolgerà dal 25 settembre al 1° ottobre. Le partite del primo turno sono in programma giovedì 25 e venerdì 26 settembre, a partire dalle ore 05:00 italiane. Il secondo turno si terrà sabato 27 e domenica 28 settembre, sempre dalle 05:00. I quarti di finale sono previsti per lunedì 29 settembre dalle 06:00, le semifinali martedì 30 settembre dalle 05:00 e la finale mercoledì 1° ottobre non prima delle 08:00. 

Dove vedere le partite

Le partite del China Open 2025 saranno trasmesse in diretta televisiva in Italia sui canali di Sky Sport e in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV. Inoltre, è possibile seguire le partite in streaming su Tennis TV. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Roberto Baggio e Jannik Sinner si incontrano casualmente su un volo da Dubai all’Italia, scambiandosi stima reciproca.

     | Sport

L’ex campione di tennis Boris Becker si racconta a Verissimo, parlando della sua esperienza in carcere, del rapporto con la moglie Lilian e delle somiglianze con Jannik Sinner.

     | Sport

Jannik Sinner, dopo il trionfo alle ATP Finals, ha visto il suo patrimonio crescere oltre i 50 milioni di dollari. A soli 24 anni, il tennista altoatesino ha costruito un impero che include investimenti immobiliari tra Milano e Monaco, sponsorizzazioni globali e una rete di società che gestiscono i suoi diritti commerciali, confermando il suo status di campione e imprenditore di successo.

     | Sport

Dopo il trionfo alle ATP Finals di Torino, Jannik Sinner si concede una pausa sul Lago di Garda, soggiornando in un resort di lusso a Salò e dedicandosi al golf a Soiano.

     | Sport

Dopo una stagione 2025 ricca di successi, Jannik Sinner si prepara al ritorno in campo con l’obiettivo di difendere il titolo agli Australian Open 2026 e tornare numero 1 del ranking ATP.