Jannik Sinner agli Internazionali di Roma: data, orario e dove vedere il match contro Navone

Dettagli sul prossimo incontro di Jannik Sinner agli Internazionali BNL d'Italia 2025 contro Mariano Navone.

Jannik Sinner, numero uno del tabellone agli Internazionali BNL d’Italia 2025, si prepara ad affrontare l’argentino Mariano Navone nel secondo turno del torneo. L’incontro è programmato per sabato 10 maggio a partire dalle 19:00 sul Campo Centrale del Foro Italico di Roma.

Dettagli dell’incontro

Sinner, reduce da una squalifica di tre mesi concordata con la WADA, torna in campo per il suo primo match ufficiale dopo la sospensione. Il giovane altoatesino affronterà Mariano Navone, attualmente numero 28 del ranking ATP. L’incontro si terrà sabato 10 maggio alle ore 19:00 sul Campo Centrale del Foro Italico.

Programmazione televisiva

La prima partita di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma, contro Navone, sarà visibile in chiaro in TV. Il match potrebbe essere scelto dalla Rai per la diretta su Rai 2, approfittando della possibilità di trasmettere un incontro al giorno: un’occasione perfetta per seguire il numero uno al mondo. La diretta sarà garantita anche da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, che propongono la copertura completa del torneo.

Altri italiani in campo

Oltre a Sinner, diversi tennisti italiani saranno impegnati nel torneo. Nardi gocherà sabato 10 maggio alle ore 18 e 30 contro Alex De Minaur. Matteo Berrettini affronterà Jacob Fearnley alle 11:00, mentre Jasmine Paolini sfiderà Ons Jabeur alle 14 e 30.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La camera ardente e i funerali di Nicola Pietrangeli hanno visto la partecipazione di numerose personalità del mondo dello sport e dello spettacolo, tra cui Licia Colò e Adriano Panatta, che hanno reso omaggio al leggendario tennista italiano.

     | Sport

Marco Pietrangeli racconta il padre Nicola, la sua passione per il tennis e le emozioni vissute durante la Coppa Davis.

     | Sport

Un approfondimento sugli ultimi mesi di vita di Nicola Pietrangeli, caratterizzati dalla scomparsa del figlio Giorgio e da problemi di salute.

     | Sport

La camera ardente di Nicola Pietrangeli sarà allestita mercoledì 3 dicembre al Foro Italico, seguita dai funerali nella Chiesa di Santa Maria della Gran Madre di Dio.

     | Sport

Durante la premiazione della Coppa Davis, un imprevisto ha visto il trofeo rompersi mentre passava nelle mani di Simone Bolelli, con Matteo Berrettini che è intervenuto prontamente per ripararlo.