Jannik Sinner agli Internazionali di Roma: data, orario e dove vedere il match contro Navone

Dettagli sul prossimo incontro di Jannik Sinner agli Internazionali BNL d'Italia 2025 contro Mariano Navone.

Jannik Sinner, numero uno del tabellone agli Internazionali BNL d’Italia 2025, si prepara ad affrontare l’argentino Mariano Navone nel secondo turno del torneo. L’incontro è programmato per sabato 10 maggio a partire dalle 19:00 sul Campo Centrale del Foro Italico di Roma.

Dettagli dell’incontro

Sinner, reduce da una squalifica di tre mesi concordata con la WADA, torna in campo per il suo primo match ufficiale dopo la sospensione. Il giovane altoatesino affronterà Mariano Navone, attualmente numero 28 del ranking ATP. L’incontro si terrà sabato 10 maggio alle ore 19:00 sul Campo Centrale del Foro Italico.

Programmazione televisiva

La prima partita di Jannik Sinner agli Internazionali di Roma, contro Navone, sarà visibile in chiaro in TV. Il match potrebbe essere scelto dalla Rai per la diretta su Rai 2, approfittando della possibilità di trasmettere un incontro al giorno: un’occasione perfetta per seguire il numero uno al mondo. La diretta sarà garantita anche da Sky, sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis, che propongono la copertura completa del torneo.

Altri italiani in campo

Oltre a Sinner, diversi tennisti italiani saranno impegnati nel torneo. Nardi gocherà sabato 10 maggio alle ore 18 e 30 contro Alex De Minaur. Matteo Berrettini affronterà Jacob Fearnley alle 11:00, mentre Jasmine Paolini sfiderà Ons Jabeur alle 14 e 30.

ti potrebbe interessare

     | Sport

I programmi di inizio 2026 dei top 30 ATP: Alcaraz e Sinner in esibizione a Seul, Musetti al lavoro con il nuovo coach Perlas per avvicinarsi ai vertici.

     | Sport

Il tennista italiano Lorenzo Musetti ha annunciato l’ingresso di José Perlas nel suo team per migliorare la preparazione fisica e avvicinarsi al livello di Jannik Sinner e Carlos Alcaraz.

     | Sport

Rafael Nadal offre la sua visione sulla rivalità tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, sottolineando le differenze nel loro stile di gioco e commentando le critiche rivolte al giovane spagnolo.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero parla della separazione da Carlos Alcaraz e della possibilità di allenare Jannik Sinner.

     | Sport

Juan Carlos Ferrero racconta la rottura con Carlos Alcaraz, le divergenze sui contratti e il dolore ancora vivo: “Penso a lui ogni giorno”. E su un’ipotesi Sinner non chiude la porta, ma frena: “Non è il momento”.