Jacopo, il tifoso della foto con Foden: “Neanche se l’avessi pianificata sarebbe venuta così bella”

Il ragazzo che ha abbracciato e fatto selfie con Foden è intervenuto quest’oggi nel corso di “Radiogoal” in onda tutti i giorni su Kiss Kiss Napoli. Si chiama Jacopo Montenegro e ci ha raccontato così la sua avventura: “Sono andato a Manchester come regalo di compleanno a mio fratello e mio padre. Noi siamo tutti e tre amanti del calcio, e di conseguenza ho fatto un regalo anche a me stesso. Non so perché Foden si sia avvicinato proprio a me, forse per la giacca o per il sorriso, non lo so ma sono rimasto davvero sorpreso. Non potevo immaginare tutto questo clamore, ne discutevo ieri con mio padre e mio fratello quando eravamo ancora a Manchester: se l’avessimo pianificata non sarebbe mai venuta così bella questa storia. Sono di Torino ma sono un tifoso del bel calcio, e in Italia adoro il Como di Fabregas e Nico Paz. A Napoli invece avete un grande calciatore di Torino come Alessandro Buongiorno”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Manchester City in difficoltà dopo il pari con il Chelsea. Si fermano anche Ruben Dias e Gvardiol: il tecnico pensa ai giovani del vivaio.

     | Sport

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha avvisato i suoi giocatori che chi tornerà dalle vacanze natalizie in sovrappeso non scenderà in campo. Erling Haaland ha risposto pubblicando una foto del suo peso su Instagram, rassicurando tutti sul suo stato di forma.

     | Sport

La 16ª giornata di Premier League propone derby storici e sfide decisive, con il ritorno del Tyne-Wear derby e match chiave per la corsa al titolo e alle posizioni europee.

     | Sport

Il giocatore del Manchester City e la compagna Rebecca Cooke reagiscono a una serie di contenuti manipolati che diffondevano menzogne sui loro figli

     | Sport

Gianluigi Donnarumma racconta i suoi primi giorni al Manchester City e l’emozione di affrontare il Napoli in Champions League.