Jacomuzzi: “Traorè non ha la personalità per giocare in questo Napoli”

Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Hamed Traorè, centrocampista del Bournemouth

“Traorè s’è comportato bene in Premier, non è semplice passare da realtà piccole in Premier League, ma ha capito subito come fare. I giocatori di colore si trovano subito bene in Inghilterra e l’inserimento è sempre facile per loro. Perfetto per il 4-3-3? Non lo so, ma devo essere onesto. Non credo abbia la personalità tale per andare al Napoli ed imporsi. Lui deve riprendersi la sua identità e lo può fare con una squadra che sta andando bene. Il Chelsea su Osimhen? Già quattro anno fa lo volevano al Chelsea, alcuni amici che lavorano lì erano andati a vederlo e lo avevano valutato, ma se non costi almeno 150 milioni non ti prendono in considerazione (ride ndr.). Non so se sia in orbita Chelsea oggi, ma di certo in Premier si troverebbe molto bene”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.