Jacomuzzi: “Traorè non ha la personalità per giocare in questo Napoli”

Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Hamed Traorè, centrocampista del Bournemouth

“Traorè s’è comportato bene in Premier, non è semplice passare da realtà piccole in Premier League, ma ha capito subito come fare. I giocatori di colore si trovano subito bene in Inghilterra e l’inserimento è sempre facile per loro. Perfetto per il 4-3-3? Non lo so, ma devo essere onesto. Non credo abbia la personalità tale per andare al Napoli ed imporsi. Lui deve riprendersi la sua identità e lo può fare con una squadra che sta andando bene. Il Chelsea su Osimhen? Già quattro anno fa lo volevano al Chelsea, alcuni amici che lavorano lì erano andati a vederlo e lo avevano valutato, ma se non costi almeno 150 milioni non ti prendono in considerazione (ride ndr.). Non so se sia in orbita Chelsea oggi, ma di certo in Premier si troverebbe molto bene”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Nonostante il maltempo, la tradizionale discesa della Befana organizzata dai vigili del fuoco ha animato Piazza del Plebiscito, regalando dolci e sorrisi a migliaia di bambini.

     | Città

La città di Napoli si prepara a festeggiare l’Epifania con una serie di eventi tradizionali e novità in Piazza del Plebiscito.

     | Sport

Gli esami escludono lesioni alla caviglia di Neres, ma il recupero lampo per il big match con l’Inter appare ormai un’impresa quasi impossibile.

     | Sport

David Neres costretto a uscire per infortunio durante Lazio-Napoli. Il club attende l’esito degli esami strumentali per valutare i tempi di recupero. L’attaccante lascia lo stadio in stampelle, mentre Conte spera in notizie positive.