Jacomuzzi: “Traorè non ha la personalità per giocare in questo Napoli”

Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Hamed Traorè, centrocampista del Bournemouth

“Traorè s’è comportato bene in Premier, non è semplice passare da realtà piccole in Premier League, ma ha capito subito come fare. I giocatori di colore si trovano subito bene in Inghilterra e l’inserimento è sempre facile per loro. Perfetto per il 4-3-3? Non lo so, ma devo essere onesto. Non credo abbia la personalità tale per andare al Napoli ed imporsi. Lui deve riprendersi la sua identità e lo può fare con una squadra che sta andando bene. Il Chelsea su Osimhen? Già quattro anno fa lo volevano al Chelsea, alcuni amici che lavorano lì erano andati a vederlo e lo avevano valutato, ma se non costi almeno 150 milioni non ti prendono in considerazione (ride ndr.). Non so se sia in orbita Chelsea oggi, ma di certo in Premier si troverebbe molto bene”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

     | Sport

Rasmus Hojlund pronto a riprendere il posto da titolare nel Napoli dopo l’infortunio. L’attaccante danese sarà al centro dell’attacco contro il Como, con la squadra che nelle sue assenze ha visto andare a segno solo i centrocampisti.

     | Città

La città di Napoli ha reso omaggio al sassofonista James Senese con una cerimonia funebre nel suo quartiere natale, Miano, alla presenza di numerosi amici e colleghi musicisti.

     | Sport

Un video emozionante realizzato dagli ex compagni di Diego Armando Maradona sarà proiettato allo Stadio Maradona prima della partita Napoli-Como, in occasione del 65º compleanno del campione argentino.

     | Sport

Kevin De Bruyne è stato sottoposto a un intervento chirurgico al bicipite femorale destro ad Anversa. Il fisioterapista Lieven Maesschalck ha parlato di un’operazione riuscita. Il centrocampista del Napoli aveva riportato una lesione durante la partita contro l’Inter.