Jacomuzzi: “Traorè non ha la personalità per giocare in questo Napoli”

Carlo Jacomuzzi, dirigente sportivo, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Hamed Traorè, centrocampista del Bournemouth

“Traorè s’è comportato bene in Premier, non è semplice passare da realtà piccole in Premier League, ma ha capito subito come fare. I giocatori di colore si trovano subito bene in Inghilterra e l’inserimento è sempre facile per loro. Perfetto per il 4-3-3? Non lo so, ma devo essere onesto. Non credo abbia la personalità tale per andare al Napoli ed imporsi. Lui deve riprendersi la sua identità e lo può fare con una squadra che sta andando bene. Il Chelsea su Osimhen? Già quattro anno fa lo volevano al Chelsea, alcuni amici che lavorano lì erano andati a vederlo e lo avevano valutato, ma se non costi almeno 150 milioni non ti prendono in considerazione (ride ndr.). Non so se sia in orbita Chelsea oggi, ma di certo in Premier si troverebbe molto bene”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’ottava edizione del festival musicale Sanità-Tà-Tà rende tributo a due icone napoletane recentemente scomparse: il fotografo Mimmo Jodice e il musicista James Senese.

     | Sport

Tiberio Ancora, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, ripercorre le emozioni vissute durante la stagione trionfale del Napoli, sottolineando l’importanza di credere nella squadra e nel lavoro di Conte anche nei momenti difficili.

     | Sport

Il futuro di Walid Cheddira è al centro delle strategie di mercato del Napoli, con diversi club interessati all’attaccante attualmente al Sassuolo. Monza, Cagliari, Lecce, Venezia e Palermo seguono da vicino la situazione, mentre il Napoli cerca di sbloccare il mercato in entrata.

     | Sport

Divieto di vendita dei biglietti ai residenti nella provincia scaligera per Napoli-Verona del 7 gennaio. La misura è stata presa per motivi di sicurezza pubblica.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, fa chiarezza sulle strategie di mercato e sulle condizioni dei giocatori.