Jacobelli: “La sconfitta di ieri non inficia sul futuro del Napoli in Champions”

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Il Napoli m’è piaciuto tantissimo, ma Ancelotti s’è dimostrato ancora una volta un maestro. Ho notato l’evoluzione tattica ed il ruolo di Bellingham. Senza Benzema si pensava che il Real potesse avere diverse difficoltà, invece con Bellingham son state messe le cose a posto. La sconfitta del Napoli non inficia sul futuro della squadra in Champions League. Ora è a pari punti col Braga, ma sia i portoghesi che l’Union Berlino sono assolutamente alla portata dei partenopei. La qualità stessa ed il livello della prestaizone offerta dal Napoli col Real Madrid sia la migliore garanzia in vista del confronto con l’Union Berlino di Bonucci. Uno dei grandi meriti di Ancelotti è quello di aver avviato il rinnovamento della rosa madridista inserendo dei giovani fortissimi. Il Napoli è riuscito a tener testa al Real e la crescita del Napoli, a livello internazionale, è costante e continua. Questa è una buona notizia per Garcia che avrà fatto tesoro degli errori fatti ad inizio stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter inizia la Champions League con una vittoria per 2-0 sull’Ajax, grazie a due gol di testa di Marcus Thuram.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il tecnico bianconero esprime insoddisfazione per le decisioni arbitrali e sottolinea la resilienza della sua squadra nel pareggio contro il Borussia Dortmund.

     | Sport

Dettagli sulle partite di Champions League, inclusi orari e canali di trasmissione per Inter, Napoli e Atalanta.

     | Sport

Pep Guardiola ha parlato della prossima sfida di Champions League contro il Napoli, elogiando Antonio Conte e commentando il trasferimento di Kevin De Bruyne.