Jacobelli: “La sconfitta di ieri non inficia sul futuro del Napoli in Champions”

Xavier Jacobelli, giornalista, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Rudi Garcia, allenatore del Napoli

“Il Napoli m’è piaciuto tantissimo, ma Ancelotti s’è dimostrato ancora una volta un maestro. Ho notato l’evoluzione tattica ed il ruolo di Bellingham. Senza Benzema si pensava che il Real potesse avere diverse difficoltà, invece con Bellingham son state messe le cose a posto. La sconfitta del Napoli non inficia sul futuro della squadra in Champions League. Ora è a pari punti col Braga, ma sia i portoghesi che l’Union Berlino sono assolutamente alla portata dei partenopei. La qualità stessa ed il livello della prestaizone offerta dal Napoli col Real Madrid sia la migliore garanzia in vista del confronto con l’Union Berlino di Bonucci. Uno dei grandi meriti di Ancelotti è quello di aver avviato il rinnovamento della rosa madridista inserendo dei giovani fortissimi. Il Napoli è riuscito a tener testa al Real e la crescita del Napoli, a livello internazionale, è costante e continua. Questa è una buona notizia per Garcia che avrà fatto tesoro degli errori fatti ad inizio stagione”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Dopo l’alterco tra la ristoratrice Nives Monda e due turisti israeliani, il Comune di Napoli esprime solidarietà ai visitatori e annuncia un incontro con la proprietaria del locale.

 Primo Piano    | Città, Città>Cronaca

     | Sport

Il Napoli deve affrontare un’altra sfida con l’infortunio di Lobotka, mentre si prepara per la partita contro il Genoa.

     | Sport

Antonio Conte potrebbe diventare il primo allenatore meridionale a vincere lo scudetto con una squadra del Sud.

     | Sport

La cantante festeggia i 35 anni a Napoli indossando una maglietta con una frase in dialetto, seguendo l’esempio di Rose Villain a Sanremo.