Izzo: “Con Mazzarri un Napoli più agguerrito. Tempo fa De Laurentiis mi disse una cosa sullo scudetto. Kvaratskhelia-Leao? Non ho dubbi”

Biagio Izzo, attore

Biagio Izzo, attore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal:

“Sembra che qualcosa cominci a funzionare, i giocatori azzurri sono più agguerriti rispetto all’inizio di stagione con Garcia. De Laurentiis è vincente, in tempi non sospetti mi disse che voleva portare lo scudetto a Napoli e ci sarebbe riuscito, quando me lo disse non potevo crederci. Leao? Preferisco Kvaratskhelia, amo la sua fantasia e la sua sfrontatezza, me lo tengo stretto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.