Italia, playoff Mondiali: niente da fare per Di Lorenzo. Il difensore lascia il ritiro

Nelle prossime ore il Ct Roberto Mancini comunicherà il nome del suo sostituto

Giovanni Di Lorenzo, dopo i controlli clinici effettuati questa mattina a Firenze, sarà indisponibile per i play-off Mondiali che attendono la Nazionale e dunque farà subito ritorno al Napoli per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e successivamente iniziare l’iter riabilitativo.

Il difensore del Napoli si era infortunato ieri in occasione della sfida contro l’Udinese. Nelle prossime ore il Ct Roberto Mancini comunicherà il nome del suo sostituto che con tutta probabilità sarà uno tra Davide Calabria e Mattia De Sciglio.

Il comunicato della SSC Napoli

Dopo aver raggiunto il ritiro della Nazionale, Giovanni Di Lorenzo è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato una distorsione di secondo grado del ginocchio destro. Il difensore azzurro, che ha già lasciato il ritiro, sarà sottoposto ad ulteriori accertamenti nei prossimi giorni.

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Nell’allenamento odierno del Napoli a Castelvolturno Rrhamani e Di Lorenzo hanno lavorato a parte per esercizi di prevenzione

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello