Italia, Mancini sul sorteggio playoff Mondiali: “Poteva andare un po’ meglio”

Il ct della Nazionale: "Come noi avremmo evitato volentieri il Portogallo, anche loro ci avrebbero evitato"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Sorteggio decisamente poco fortunato per la Nazionale di Roberto Mancini. Nei playoff Mondiali di marzo per accedere al Mondiale in Qatar gli azzurri affronteranno in semifinale la Macedonia del Nord e poi, eventualmente, una tra il Portogallo e la Turchia in finale. Questo il commento del Ct Roberto Mancini a Sky Sport:

Non è stato un gran sorteggio, poteva andare un po’ meglio. Sia noi che il Portogallo dovremo battere Nord Macedonia e Turchia ed essendo una gara secca le insidie ci sono sempre. Ma siamo positivi. Come noi avremmo evitato volentieri il Portogallo, anche loro ci avrebbero evitato, non c’è dubbio”.

Focus sulla semifinale del 24 marzo: “La prima partita sarà in casa con la Macedonia del Nord, che ha fatto un ottimo girone delle qualificazioni. Contro di loro sarà una partita secca, e può succedere come con la Svizzera che meritavamo di vincere e non ci siamo riusciti. Bisognerà fare una gran partita e poi vedremo dove andremo”, ha proseguito Mancini.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 27 gennaio 2022

Calcio, Sport

Il turno degli ottavi di finale di Coppa d’Africa ha riservato una clamorosa sorpresa e, purtroppo, anche gravi fatti di cronaca

Calcio, Sport

Dopo il successo contro la Salernitana, il Napoli ha ripreso oggi gli allenamenti