Italia-Germania Europei U21: orario della partita e dove vederla in tv e streaming

Informazioni su orario, trasmissione televisiva e streaming della partita Italia-Germania agli Europei Under 21.

Prosegue il cammino dell’Italia Under 21 agli Europei di categoria: nei quarti di finale gli Azzurrini se la vedranno con la Germania.
La squadra guidata da Carmine Nunziata ha chiuso la fase a gironi al secondo posto, a pari punti con la Spagna, che ha però conquistato la vetta grazie a una migliore differenza reti.

Ad attendere gli Azzurrini ora c’è la Germania, che ha dominato il proprio gruppo, lasciandosi alle spalle l’Inghilterra, seconda classificata.

Le probabili formazioni delle due squadre

GERMANIA UNDER 21 (4-3-3): Atubolu; Collins, Rosenfelder, Arrey-Mbi, Brown; Nebel, Martel, Reitz; Gruda, Tresoldi, Woltemade. Ct. Di Salvo.

ITALIA UNDER 21 (4-3-2-1): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Ruggeri; Fabbian, Prati, Ndour; Baldanzi, Casadei; Gnonto. Ct. Nunziata.

Dove seguire la partita in diretta

La partita sarà trasmessa in diretta su Rai Uno a partire dalle 21:0. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su RaiPlay, accessibile da smartphone, tablet, PC e smart TV. 

Dove e quando si svolgerà l’incontro 

La sfida tra Germania e Italia, valida per i quarti di finale degli Europei Under 21, si giocherà alle ore 21:00 alla MOL Aréna di Dunajska Streda, in Slovacchia

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku si racconta in un’intervista a DAZN, parlando della nuova stagione del Napoli, del rapporto con l’allenatore Antonio Conte e dell’arrivo di Kevin De Bruyne. L’attaccante belga rivela dettagli sulla squadra, sugli obiettivi e sull’integrazione del suo connazionale.

     | Sport

Luka Modric si presenta alla stampa come nuovo giocatore del Milan e fissa subito obiettivi ambiziosi per sé e per la squadra. Ecco le sue parole e le sue aspettative per la nuova avventura in rossonero.

     | Sport

Jorge Costa, ex capitano e attuale direttore sportivo del Porto, è deceduto a 53 anni a causa di un arresto cardiaco.

     | Sport

Jorge Costa, ex capitano e attuale direttore sportivo del Porto, è deceduto a 53 anni a causa di un arresto cardiaco.

     | Sport

Analisi del valore delle rose delle squadre di Serie A secondo i dati Transfermarkt.