Italia, Final Four di Nations League: Kean al posto di Immobile

Con Ciro Immobile costretto a uno stop di dieci giorni a causa di un’elongazione ai flessori, il ct dell’Italia Roberto Mancini chiamerà al suo posto Moise Kean nel gruppo azzurro in vista della Final Four di Nations League, in programma da mercoledì 6 ottobre a domenica 10 a San Siro e allo Stadium di Torino. I calciatori del Napoli chiamati dal ct sono i tre che hanno conquistato l’Europeo a luglio: Di Lorenzo, Meret ed Insigne.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Emirates FA Cup sarà trasmessa in Italia fino al 2028 grazie a un nuovo accordo tra Warner Bros. Discovery e Dazn. La coppa inglese sarà visibile in co-esclusiva su Dazn ed Eurosport, rafforzando la partnership tra le due piattaforme.

     | Sport

Gigi Datome parla degli obiettivi dell’Italbasket, della nuova identità di squadra e dei progetti giovanili in vista delle qualificazioni al Mondiale.

     | Sport

Il ct Quesada ha ufficializzato la lista dei convocati per il raduno di Udine in vista del test match contro l’Australia. Confermato il gruppo di Verona, con poche novità e l’assenza di Negri per infortunio.

     | Sport

Il ministro Abodi sottolinea la necessità di promuovere la pratica sportiva in Italia durante la presentazione del report “100 Storie Italiane di Sport”.

     | Sport

La nazionale femminile di calcio si prepara alle amichevoli contro Giappone e Brasile con un raduno a Coverciano. Convocata Marta Teresa Pandini al posto di Arianna Caruso. Ecco l’elenco completo delle giocatrici chiamate dal ct Andrea Soncin.