Italia, Final Four di Nations League: Kean al posto di Immobile

Con Ciro Immobile costretto a uno stop di dieci giorni a causa di un’elongazione ai flessori, il ct dell’Italia Roberto Mancini chiamerà al suo posto Moise Kean nel gruppo azzurro in vista della Final Four di Nations League, in programma da mercoledì 6 ottobre a domenica 10 a San Siro e allo Stadium di Torino. I calciatori del Napoli chiamati dal ct sono i tre che hanno conquistato l’Europeo a luglio: Di Lorenzo, Meret ed Insigne.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Silvana Stanco vince l’oro nel trap donne alla finale di Coppa del Mondo a Doha. Argento per Alessandra Perilli, bronzo per Rumeysa Pelin Kaya. Nelle gare maschili, Mauro De Filippis quarto, Giovanni Pellielo ottavo. Nessuna medaglia per Gabriele Rossetti nello skeet.

     | Sport

Analisi del sorteggio dei gironi dei Mondiali 2026 e delle sfide che attendono l’Italia, inserita nel Gruppo H con Canada, Svizzera e Qatar.

     | Sport

La Nazionale italiana di basket conquista una vittoria cruciale in trasferta contro la Lituania, con prestazioni straordinarie di Gabriele Procida e Nico Mannion.

     | Sport

La FIFA ha ufficializzato le fasce per il sorteggio dei Mondiali 2026: l’Italia, se qualificata, sarà in quarta fascia.