Italia eliminata, Elmas festeggia la sua Macedonia

Elmas, squalificato, era al Barbera a guardare la sua Macedonia battere l'Italia e festeggiare il pass alla finale spareggio contro il Portogallo
Elmas

L’Italia è clamorosamente fuori dai Mondiali! La Macedonia del Nord ha espugnato il “Barbera” e staccato il pass per la finale playoff per andare a Qatar 2022. Il giocatore del Napoli, Eljif Elmas, squalificato, non ha potuto disputare la gara ma scenderà in campo martedì contro il Portogallo. Al termine del match contro l’Italia ha pubblicato delle Instagram stories in compagnia di alcuni compagni di squadra in cui è ovviamente pazzo di gioia per l’impresa della sua Nazionale. Di seguito le immagini.

https://www.instagram.com/stories/elifelmas24/2801306423171040724/

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Nazionale italiana di rugby ha ottenuto una vittoria schiacciante contro la Namibia, segnando 11 mete e stabilendo il record per il maggior scarto in trasferta.

     | Sport

L’Italia inizia il tour estivo 2025 con una netta vittoria sulla Namibia. Il tecnico Quesada sottolinea la crescita del gruppo e si sofferma sulle prestazioni individuali e sugli infortuni.

     | Sport

Il ct Gonzalo Quesada ha scelto la formazione azzurra che affronterà la Namibia a Windhoek, prima tappa del tour estivo 2025 in Africa meridionale. Diverse novità tra i convocati e attenzione alla crescita del gruppo.

     | Sport

Le parole del tecnico dell’Italia Under 21 dopo l’eliminazione agli Europei contro la Germania.

     | Sport

La Nazionale italiana affronterà Israele allo Stadio Friuli di Udine il 14 ottobre 2025, in una sfida valida per il Gruppo I delle qualificazioni alla Coppa del Mondo 2026.