Italia-Bulgaria, la finale dei Mondiali di pallavolo maschile: quando e dove vederla

Italia e Bulgaria si sfideranno domani domenica 28 settembre alle 12:30 nella finale dei Mondiali di volley maschile nelle Filippine.

L’Italia di Fefè De Giorgi vola in finale ai Mondiali di pallavolo maschile. Gli azzurri hanno superato la Polonia in semifinale con un netto 3-0 (25-21, 25-22, 25-23) e ora si preparano all’ultimo atto della competizione. L’avversaria sarà la Bulgaria, che nell’altra semifinale ha battuto la Repubblica Ceca 3-1.

La finale si giocherà domenica 28 settembre alle ore 12:30 italiane nelle Filippine. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Rai 2 e in streaming gratuito su RaiPlay. Gli abbonati potranno seguirlo anche su DAZN e VBTV.

Per gli azzurri si tratta di un appuntamento cruciale: dopo il titolo mondiale conquistato nel 2022, l’obiettivo è difendere il tricolore e confermarsi sul tetto del mondo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Paola Egonu trascina Milano alla vittoria contro Conegliano, infliggendo all’Imoco la prima sconfitta stagionale in campionato.

     | Sport

La Sir Sicoma Monini Perugia conquista il terzo titolo mondiale per club, coronando un anno straordinario per la pallavolo italiana.

     | Sport

La Savino Del Bene Volley Scandicci ottiene un netto successo contro l’Osasco São Cristóvão Saúde nel mondiale per club di pallavolo femminile in Brasile. Le prestazioni di Skinner e Antropova spiccano nella vittoria per 3-0, avvicinando la squadra alla semifinale.

     | Sport

Le Pantere di Conegliano conquistano la semifinale del Mondiale per Club battendo lo Zamalek 3-0. Domani sfida decisiva contro il Dentil Praia Clube per il primo posto nel girone.

     | Sport

Quindici persone sono state ricoverate dopo una possibile intossicazione da monossido di carbonio durante una partita di pallavolo femminile a Zafferana Etnea. Tutte sono state dimesse nella notte.