Italia-Argentina: a rischio la presenza di Insigne per la Supercoppa Maradona

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell'Italia contro l'Argentina a Londra.

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell’Italia contro l’Argentina a Londra. Dopo aver lasciato il prato di Wembley zoppicando nell’allenamento di ieri l’ex capitano del Napoli non ha recuperato e al suo posto giocherà Giacomo Raspadori, che completerà l’attacco con Bernardeschi e Belotti. Questo il probabile 11 di Mancini aggiornato.

Italia (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le dichiarazioni di Antonio Conte dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, tra soddisfazione per la prestazione e attenzione alle condizioni di Neres.

     | Sport

David Neres si è infortunato durante la partita tra Lazio e Napoli. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le prime valutazioni dello staff medico.

     | Sport

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha parlato prima della partita contro la Lazio, chiarendo la posizione del club sul futuro di Lang e sulle strategie di mercato per la sessione invernale.

     | Sport

Lazio e Napoli si sfidano all’Olimpico: Conte boccia Lang, Sarri sorprende con le sue scelte.

     | Sport

Italia-Svizzera si sfideranno il 4 gennaio 2026 nella seconda giornata del girone C della United Cup, con i match che prenderanno il via alle 10:00 italiane.