Italia-Argentina: a rischio la presenza di Insigne per la Supercoppa Maradona

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell'Italia contro l'Argentina a Londra.

Lorenzo Insigne non ce la fa e questa sera non ci sarà nella sfida dell’Italia contro l’Argentina a Londra. Dopo aver lasciato il prato di Wembley zoppicando nell’allenamento di ieri l’ex capitano del Napoli non ha recuperato e al suo posto giocherà Giacomo Raspadori, che completerà l’attacco con Bernardeschi e Belotti. Questo il probabile 11 di Mancini aggiornato.

Italia (4-3-3) – Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Chiellini, Emerson Palmieri; Pessina, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Raspadori.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.