| Sport
Il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, esprime forte disappunto nei confronti della Juventus per la gestione della trattativa riguardante Randal Kolo Muani.
Ismaël Bennacer lascia il Milan per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito annuale con opzione di riscatto. Il centrocampista algerino ritrova così Zvonimir Boban, attuale presidente del club croato, che lo aveva portato al Milan nel 2019.
La Dinamo Zagabria ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Bennacer attraverso un comunicato: “Siamo lieti di annunciare che il centrocampista dell’AC Milan e nazionale algerino Ismael Bennacer andrà a rinforzare la GNK Dinamo! Dinamo e Milan hanno raggiunto un accordo per un prestito annuale con opzione di riscatto”. La Dinamo coprirà il 40% dello stipendio del giocatore, mentre il Milan si farà carico del restante 60%.
Zvonimir Boban, presidente della Dinamo Zagabria, ha avuto un ruolo chiave nel trasferimento di Bennacer. Boban, che aveva già portato il centrocampista algerino al Milan nel 2019 durante il suo mandato come Chief Football Officer del club rossonero, ha nuovamente puntato su di lui per rafforzare la squadra croata.
Ismaël Bennacer è arrivato al Milan nel 2019 dall’Empoli e ha collezionato 137 presenze in tutte le competizioni, risultando decisivo per la vittoria dello scudetto nel 2022. Nell’ultima stagione, il centrocampista ha trascorso un periodo in prestito all’Olympique Marsiglia, dove ha disputato 12 partite. Nonostante l’interesse di club turchi e arabi, Bennacer ha scelto la Dinamo Zagabria per proseguire la sua carriera.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633