Is This Thing On?: il trailer del nuovo film di Bradley Cooper con Laura Dern e Will Arnett

Bradley Cooper presenta il suo terzo film da regista, 'Is This Thing On?', con protagonisti Laura Dern e Will Arnett, in uscita a dicembre.

Bradley Cooper torna dietro la macchina da presa con “Is This Thing On?”, il suo terzo film da regista dopo “A Star Is Born” e “Maestro”. Il film, ispirato alla vita del comico britannico John Bishop, vede protagonisti Laura Dern e Will Arnett nei panni di una coppia alle prese con le sfide del divorzio. Il trailer appena rilasciato offre un primo sguardo su questa commedia drammatica che esplora le complessità delle relazioni umane.

Trama e personaggi principali

“Is This Thing On?” racconta la storia di Alex e Tess, interpretati rispettivamente da Will Arnett e Laura Dern. Dopo anni di matrimonio, i due decidono di separarsi in modo amichevole, cercando di gestire la transizione senza traumi per i loro due figli. Mentre affrontano le sfide della vita da genitori separati, Alex intraprende una nuova carriera come stand-up comedian nei locali di New York, un percorso che lo porta a riflettere su se stesso e sul rapporto con Tess. Il film si ispira alla vita del comico britannico John Bishop, ex giocatore professionista di football, che ha trovato nella comicità una nuova direzione per la sua vita. 

Produzione e cast

La sceneggiatura di “Is This Thing On?” è stata scritta da Bradley Cooper in collaborazione con Will Arnett e Mark Chappell. Oltre a Dern e Arnett, il cast include Andra Day, Sean Hayes, Amy Sedaris, Christine Ebersole e Ciarán Hinds. Cooper, oltre a dirigere, ha deciso di assumere un ruolo secondario nel film, lasciando spazio ai protagonisti per esplorare le sfumature dei loro personaggi. Le riprese si sono svolte principalmente a New York, con Cooper che ha anche ricoperto il ruolo di operatore di macchina da presa. 

Uscita e anteprime

“Is This Thing On?” avrà la sua anteprima mondiale il 10 ottobre 2025 come film di chiusura del New York Film Festival. Successivamente, il film uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 19 dicembre 2025, distribuito da Searchlight Pictures. Non sono ancora state annunciate le date di uscita per l’Italia. 

ti potrebbe interessare

     | Città

Il regista Gianfranco Rosi presenta al Festival di Venezia il suo nuovo film “Sotto le nuvole”, un ritratto in bianco e nero di una Napoli sospesa tra passato e presente, tra il Vesuvio e i Campi Flegrei.

     | Cinema

Il celebre attore Daniel Day-Lewis ritorna sul grande schermo nel film ‘Anemone’, diretto dal figlio Ronan Day-Lewis, interpretando un eremita che si riunisce con il fratello, interpretato da Sean Bean.

     | Cinema

Il film “Warfare – Tempo di guerra”, diretto da Alex Garland e Ray Mendoza, offre una rappresentazione cruda e realistica della guerra in Iraq, basata su eventi reali vissuti da Mendoza.

     | Città

Iniziano a Napoli le riprese di “Io sono Rosa Ricci”, film prequel di “Mare Fuori” con Maria Esposito, ambientate tra i quartieri Vomero e Soccavo.

     | Città

La rassegna cinematografica ‘Arena’ torna a Napoli, offrendo proiezioni gratuite di film d’autore sulle spiagge cittadine.