Oggi, lunedì 12 maggio 2025, gli Internazionali BNL d’Italia vedono in campo due dei più rappresentativi tennisti italiani: Jannik Sinner e Matteo Berrettini. I tifosi potranno seguire le loro partite in diretta televisiva e streaming.
Dopo il convincente debutto contro Mariano Navone, Jannik Sinner tornerà in campo per i sedicesimi di finale degli Internazionali d’Italia 2025. Il tennista altoatesino affronterà l’olandese Jesper De Jong oggi, 12 maggio, sul campo Centrale del Foro Italico, con inizio previsto per le ore 15:00. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV su Sky Sport e sarà visibile anche in chiaro su Rai 2. Grande attesa in serata per il match tra Matteo Berrettini e Casper Ruud, attuale numero 7 del ranking mondiale. La sfida è in programma alle ore 19:00 e sarà trasmessa in diretta su Rai 2, oltre che sui canali sportivi di Sky. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà disponibile anche su NOW.
Le partite degli Internazionali BNL d’Italia 2025 saranno trasmesse in diretta su Sky Sport, che offre una copertura completa del torneo. Gli abbonati potranno seguire gli incontri su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e Sky Sport Arena. Inoltre, una partita al giorno del singolare maschile sarà trasmessa in chiaro sulla Rai, con la possibilità di seguire l’evento anche in streaming su Rai Play.
Secondo il palinsesto di Sky Sport, la copertura televisiva di oggi prevede:
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633