| Sport
La tennista Polina Kudermetova ha scelto di rappresentare l’Uzbekistan invece della Russia. La decisione segue una tendenza tra le giocatrici russe di cambiare nazionalità per poter partecipare alle competizioni internazionali.
Jannik Sinner torna in campo oggi, sabato 10 maggio 2025, agli Internazionali d’Italia di Roma, affrontando l’argentino Mariano Navone nel primo turno del torneo. Il match è previsto come primo incontro della sessione serale sul Campo Centrale, con inizio non prima delle 19:00.
La partita tra Sinner e Navone è programmata per oggi, sabato 10 maggio 2025, come primo incontro della sessione serale sul Campo Centrale degli Internazionali d’Italia. L’inizio è previsto non prima delle 19:00.
Questo sarà il primo incontro ufficiale tra Jannik Sinner, attuale numero uno del ranking ATP, e Mariano Navone, attualmente al 99° posto della classifica mondiale.
La sfida tra Jannik Sinner e Mariano Navone, valida per il secondo turno degli Internazionali d’Italia sarà trasmesso in diretta TV in chiaro su Rai 2 e in pay-TV su Sky Sport, mentre sarà disponibile in streaming su Rai Play, NOW e Sky Go. Per Sinner si tratta del ritorno ufficiale in campo dopo tre mesi di stop a causa della sospensione per infortunio, mentre Navone ha già disputato un incontro a Roma, battendo Matteo Cinà nel primo turno sulla terra del Foro Italico. Chi avrà la meglio tra Sinner e Navone affronterà nel terzo turno il vincente del match tra Tallon Griekspoor de Jong e Alejandro Davidovich Fokina.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633