L’Inter è prossima a chiudere l’accordo con Luis Henrique, esterno brasiliano del Marsiglia, in vista del Mondiale per Club. Il club nerazzurro ha già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore per un contratto quinquennale, mentre le trattative con il Marsiglia sono in fase avanzata.
L’Inter ha trovato un’intesa di massima con Luis Henrique per un contratto quinquennale. Le parti sono molto vicine anche per quanto riguarda le commissioni agli agenti, segno di una volontà comune di chiudere l’affare nel minor tempo possibile. L’obiettivo dei nerazzurri è avere il giocatore a disposizione già per il Mondiale per Club, in programma negli Stati Uniti a giugno.
Le negoziazioni tra Inter e Marsiglia sono in corso. Il club francese valuta il cartellino di Luis Henrique intorno ai 30 milioni di euro, mentre l’Inter ha presentato un’offerta di 25 milioni, inclusi i bonus. Nonostante la differenza di valutazione, c’è fiducia su entrambi i fronti per raggiungere un accordo nei prossimi giorni.
Luis Henrique, classe 2001, è un esterno offensivo brasiliano che ha mostrato una crescita significativa sotto la guida di Roberto De Zerbi al Marsiglia. Nella stagione in corso, ha collezionato 9 gol e 7 assist in 29 presenze tra Ligue 1 e Coppa di Francia. La sua versatilità gli permette di giocare su entrambe le fasce, caratteristica che lo rende un’opzione preziosa per l’Inter, soprattutto in vista del Mondiale per Club.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633