Inter-Verona: probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming, orario e arbitro

Tutte le informazioni su Inter-Verona: probabili formazioni, orario, arbitro e come seguire la partita in TV e streaming.

Sabato 3 maggio 2025, alle ore 20:45, l’Inter ospiterà l’Hellas Verona allo stadio Giuseppe Meazza di Milano per la 35ª giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky.

Probabili formazioni

L’Inter, reduce dal pareggio 3-3 contro il Barcellona in Champions League, potrebbe apportare diverse modifiche alla formazione titolare. Simone Inzaghi potrebbe optare per un ampio turnover, con nove cambi rispetto all’ultima partita e solo due conferme. In attacco, Marcus Thuram, rientrato dall’infortunio e autore di un gol contro il Barcellona, potrebbe partire dal primo minuto. Lautaro Martínez, uscito per un problema muscolare nell’ultima gara, non giocherà, al suo posto Arnautovic. A centrocampo, Hakan Calhanoglu, squalificato per un turno, non sarà disponibile. In difesa, Alessandro Bastoni e Benjamin Pavard potrebbero essere schierati dal primo minuto. Per l’Hellas Verona, l’allenatore Marco Baroni dovrebbe confermare il modulo 4-3-3. In attacco, il tridente potrebbe essere composto da Cyril Ngonge, Milan Djuric e Darko Lazovic. A centrocampo, Michael Folorunsho, Martin Hongla e Ondrej Duda potrebbero partire titolari. In difesa, la coppia centrale potrebbe essere formata da Pawel Dawidowicz e Isak Hien, con Juan Cabal e Jackson Tchatchoua sulle fasce.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Inter-Verona sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky. Gli abbonati a DAZN potranno seguire la partita tramite l’app dedicata su smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e dispositivi come Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Su Sky, la partita sarà visibile sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport 251. La telecronaca su Sky sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Luca Marchegiani. In streaming, gli abbonati Sky potranno seguire il match tramite Sky Go o NOW.

Orario e arbitro

Il fischio d’inizio di Inter-Verona è previsto per le ore 20:45 di sabato 3 maggio 2025. L’arbitro designato per la partita è Daniele Orsato, con Valerio Marini al VAR.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Uncategorized

 Ultimissime    | Uncategorized

 Ultimissime    | Uncategorized