Inter-Torino: le probabili formazioni di Chivu e Baroni e dove vedere la partita in Tv

Analisi delle probabili formazioni di Inter e Torino in vista del match di Serie A del 25 agosto 2025.

Lunedì 25 agosto 2025, alle ore 20:45, l’Inter di Cristian Chivu esordirà in campionato affrontando il Torino di Marco Baroni allo stadio San Siro. Entrambe le squadre si presentano con alcune assenze e novità nelle rispettive formazioni.

Le scelte di Chivu per l’Inter

Cristian Chivu, al suo debutto ufficiale sulla panchina nerazzurra, dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu e Pio Esposito, entrambi squalificati. In porta, confermato Yann Sommer. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. A centrocampo, Nicolò Barella agirà da regista, affiancato da Henrikh Mkhitaryan e dal neoacquisto Luka Sucic. Sulle fasce, spazio a Denzel Dumfries a destra e Federico Dimarco a sinistra. In attacco, la coppia formata da Lautaro Martínez e Marcus Thuram guiderà l’offensiva nerazzurra. 

Le scelte di Baroni per il Torino

Il tecnico granata Marco Baroni dovrà fare i conti con le assenze di Ismajli, Schuurs e Njie. In porta, Franco Israel è favorito su Paleari. La difesa a quattro dovrebbe vedere Marcus Pedersen e Cristiano Biraghi sulle fasce, con Guillermo Maripan e Adam Masina al centro. A centrocampo, il trio composto da Emirhan İlkhan, Gvidas Gineitis e Cesare Casadei avrà il compito di contrastare il centrocampo nerazzurro. In attacco, Nikola Vlasic e Cyril Ngonge supporteranno Ché Adams, schierato come punta centrale.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2):

  • Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Sucic, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro Martínez.

Torino (4-3-3):

  • Israel; Pedersen, Maripan, Masina, Biraghi; İlkhan, Gineitis, Casadei; Ngonge, Adams, Vlasic.

L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Yann Sommer parla di Cristian Chivu e dei compagni nel match day program dell’Inter.

     | Sport

Il Torino ha annunciato l’acquisto di Kristjan Asllani dall’Inter in prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista non sarà disponibile per la prima partita di campionato contro i nerazzurri.

     | Sport

Cristian Chivu, alla vigilia del debutto in campionato contro il Torino, parla della preparazione dell’Inter, delle scelte di mercato e delle aspettative per la stagione.

     | Sport

La città di Torino celebra l’arrivo della Vuelta a España 2025 con una serie di eventi e iniziative speciali, tra cui l’illuminazione della Mole Antonelliana e dei ponti storici sul Po.

     | Sport

Il centrocampista francese Andy Diouf si unisce all’Inter con un contratto fino al 2030, rafforzando il centrocampo nerazzurro.