Lunedì 25 agosto 2025, alle ore 20:45, l’Inter di Cristian Chivu esordirà in campionato affrontando il Torino di Marco Baroni allo stadio San Siro. Entrambe le squadre si presentano con alcune assenze e novità nelle rispettive formazioni.
Cristian Chivu, al suo debutto ufficiale sulla panchina nerazzurra, dovrà fare a meno di Hakan Calhanoglu e Pio Esposito, entrambi squalificati. In porta, confermato Yann Sommer. La difesa a tre dovrebbe essere composta da Benjamin Pavard, Francesco Acerbi e Alessandro Bastoni. A centrocampo, Nicolò Barella agirà da regista, affiancato da Henrikh Mkhitaryan e dal neoacquisto Luka Sucic. Sulle fasce, spazio a Denzel Dumfries a destra e Federico Dimarco a sinistra. In attacco, la coppia formata da Lautaro Martínez e Marcus Thuram guiderà l’offensiva nerazzurra.
Il tecnico granata Marco Baroni dovrà fare i conti con le assenze di Ismajli, Schuurs e Njie. In porta, Franco Israel è favorito su Paleari. La difesa a quattro dovrebbe vedere Marcus Pedersen e Cristiano Biraghi sulle fasce, con Guillermo Maripan e Adam Masina al centro. A centrocampo, il trio composto da Emirhan İlkhan, Gvidas Gineitis e Cesare Casadei avrà il compito di contrastare il centrocampo nerazzurro. In attacco, Nikola Vlasic e Cyril Ngonge supporteranno Ché Adams, schierato come punta centrale.
Inter (3-5-2):
Torino (4-3-3):
L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633