Inter, Taremi torna ad Appiano Gentile: test fisici e allenamenti con l’Under 23

L'attaccante iraniano Mehdi Taremi è rientrato al centro sportivo dell'Inter per sostenere test fisici e iniziare gli allenamenti con la squadra Under 23.

Mehdi Taremi è tornato oggi al centro sportivo dell’Inter ad Appiano Gentile per sottoporsi a test fisici. Dopo l’esperienza al Porto, il giocatore ha fatto ritorno a Milano e, a partire da domani, inizierà ad allenarsi con la formazione Under 23 nerazzurra guidata da Stefano Vecchi. 

Ritorno ad Appiano Gentile

Dopo aver sostenuto alcuni test di natura atletica, Mehdi Taremi è pronto a rimettersi a disposizione dell’Inter. Da domani, però, il centravanti ex Porto dovrebbe allenarsi con la formazione Under 23.

Allenamenti con l’Under 23

A partire da domani, il classe ’92 riprenderà ad allenarsi con l’Under 23 nerazzurra guidata da Stefano Vecchi, in attesa di definire il proprio futuro, che appare comunque destinato a essere lontano da Milano. 

Futuro incerto per Taremi

Il club è al lavoro per trovare una nuova sistemazione al giocatore, che non rientra nei piani tecnici della prima squadra ma resta un profilo di assoluto livello sul mercato. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico nerazzurro analizza la sconfitta contro il Bologna in Supercoppa e spiega le scelte tattiche, inclusa la decisione di far partire Lautaro Martinez dalla panchina.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando la prestazione della squadra e le scelte di formazione.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Cristian Chivu, analizza la sconfitta ai rigori contro il Bologna in Supercoppa Italiana, sottolineando l’imprevedibilità dei tiri dal dischetto e la necessità di gestire le energie dei giocatori.

     | Sport

L’Inter è arrivata a Riyadh per affrontare il Bologna nella semifinale della Supercoppa Italiana 2025/26.

     | Sport

L’esterno dell’Inter Denzel Dumfries ha subito un infortunio muscolare durante la partita contro l’Atalanta. Le sue condizioni sono in fase di valutazione e il rientro in campo potrebbe richiedere più tempo del previsto.