Inter, Taremi torna ad Appiano Gentile: test fisici e allenamenti con l’Under 23

L'attaccante iraniano Mehdi Taremi è rientrato al centro sportivo dell'Inter per sostenere test fisici e iniziare gli allenamenti con la squadra Under 23.

Mehdi Taremi è tornato oggi al centro sportivo dell’Inter ad Appiano Gentile per sottoporsi a test fisici. Dopo l’esperienza al Porto, il giocatore ha fatto ritorno a Milano e, a partire da domani, inizierà ad allenarsi con la formazione Under 23 nerazzurra guidata da Stefano Vecchi. 

Ritorno ad Appiano Gentile

Dopo aver sostenuto alcuni test di natura atletica, Mehdi Taremi è pronto a rimettersi a disposizione dell’Inter. Da domani, però, il centravanti ex Porto dovrebbe allenarsi con la formazione Under 23.

Allenamenti con l’Under 23

A partire da domani, il classe ’92 riprenderà ad allenarsi con l’Under 23 nerazzurra guidata da Stefano Vecchi, in attesa di definire il proprio futuro, che appare comunque destinato a essere lontano da Milano. 

Futuro incerto per Taremi

Il club è al lavoro per trovare una nuova sistemazione al giocatore, che non rientra nei piani tecnici della prima squadra ma resta un profilo di assoluto livello sul mercato. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.