L’Inter di Chivu torna in campo questa sera alle 21:00 per la seconda giornata della fase a girone unico della Champions League 2025/2026, ospitando lo Slavia Praga a San Siro. Dopo la convincente vittoria sull’Ajax ad Amsterdam, i nerazzurri cercano continuità e punti fondamentali in vista del prosieguo del torneo europeo.
L’incontro sarà trasmesso in esclusiva Sky, su Sky Sport Uno o Sky Sport 252, anche in 4K per i possessori di televisori compatibili. Chi preferisce seguire il match in streaming può farlo tramite Sky Go o NOW, servizi riservati agli abbonati Sky, accessibili da computer, tablet o smartphone.
L’ultimo confronto tra le due squadre risale al 2019, nella fase a gironi della Champions League, terminato 1-1 grazie al gol del pareggio segnato da Niccolò Barella al 92′. Questa sera, l’Inter punta a far valere la maggiore esperienza europea e la forma recente positiva.
Inter (3-5-2)
Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro (o Bonny), Thuram (o Pio Esposito)
Slavia Praga (4-2-3-1)
Stanek; Douder, Zima, Chaloubek (o Vlcek), Mbodji; Dorley, Sadilek; Provod, Zafeiris, Kusej; Chory
Il tecnico dei nerazzurri punta a mantenere la continuità mostrata in campionato e nella prima partita di Champions, ma valuta alcuni cambi per ottimizzare la coppia d’attacco e dare respiro a giocatori chiave. In particolare, l’impiego di Bonny in coppia con Lautaro è una delle opzioni sul tavolo.
La partita è un’occasione importante per consolidare il primo posto nel girone e per dare continuità al percorso europeo dei nerazzurri, sfruttando il fattore campo di San Siro e l’entusiasmo dei tifosi.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633