Inter-Napoli 1-0: Dzeko interrompe l’imbattibilità degli azzurri

L’Inter supera 1-0 il Napoli nel match valido per la 16esima giornata di Serie A e infligge ai partenopei la prima sconfitta stagionale. A decidere il match è una zuccata di Dzeko al 56′, bravo ad approfittare di una dormita generale della difesa avversaria. La corsa dei ragazzi di Spalletti si interrompe dunque a San Siro, mentre quelli di Inzaghi tengono il passo di Juve e Milan contribuendo ad accorciare la classifica.

ti potrebbe interessare

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Denzel Dumfries non parteciperà alla partita tra Polonia e Olanda a causa di un infortunio. Le sue condizioni sono monitorate in vista del prossimo derby tra Inter e Milan.

     | Sport

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, riflette sulla sua carriera e sulla scelta di Cristian Chivu come allenatore, rispondendo alle critiche e ai paragoni con José Mourinho.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.