Inter, multa di 12mila euro per i cori discriminatori contro Napoli

Come di consueto, è arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche e alle ammende alle società per la giornata passata. La notizia che risalta è l’ammenda di ben 12mila euro ai danni dell’Inter. Come si legge dal comunicato, la multa è stata comminata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Davide Nicola raccoglie l’eredità di Giovanni Stroppa sulla panchina del Venezia. Per il tecnico piemontese comincia una nuova sfida con l’obiettivo di rilanciare la squadra in campionato.

 Ultimissime    | Cultura

La poetessa napoletana Carmen Gallo vince il Premio Strega Poesia 2026 con Procne Machine, un’opera che rilegge il mito di Procne e Filomela per affrontare i temi della violenza, della paura e della libertà.

 Ultimissime    | Spettacolo

Pupo torna a Napoli con “50… Storia di un equilibrista”. Dalla storia di “Napoli prima e dopo” alla maglia azzurra indossata per una scommessa, le curiosità sul cantante

 Ultimissime    | Cronaca

Due figli di poliziotti sarebbero coinvolti nell’aggressione al Vomero durante una rissa in cui un uomo è stato investito da un camion dei rifiuti.

 Primo Piano    | Cultura, Spettacolo

L’attore napoletano è tra i protagonisti dello spettacolo di Joele Anastasi, che torna in scena a dieci anni dal debutto con una storia ambientata nella Sicilia del 1940.