Inter, multa di 12mila euro per i cori discriminatori contro Napoli

Come di consueto, è arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche e alle ammende alle società per la giornata passata. La notizia che risalta è l’ammenda di ben 12mila euro ai danni dell’Inter. Come si legge dal comunicato, la multa è stata comminata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Romelu Lukaku resta fuori dai convocati del Napoli: le ultime sulle sue condizioni fisiche, i tempi del rientro e l’impatto sull’attacco azzurro.

     | Sport

L’Inter valuta il ritorno di João Cancelo per rinforzare la fascia destra, mentre la Juventus sonda Alexander Sorloth dell’Atlético Madrid per potenziare l’attacco.

     | Sport

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Cagliari, sottolineando le difficoltà della partita e fornendo aggiornamenti sugli infortunati.

     | Sport

Gli auguri del presidente De Laurentiis per il 2026 al Napoli e a tutto il gruppo Filmauro.

     | Sport

Il terzino portoghese Joao Cancelo potrebbe lasciare l’Al-Hilal a causa di tensioni con l’allenatore Simone Inzaghi. Inter e Juventus hanno mostrato interesse per un suo possibile ritorno in Serie A, ma l’elevato ingaggio rappresenta un ostacolo significativo.