Inter, multa di 12mila euro per i cori discriminatori contro Napoli

Come di consueto, è arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche e alle ammende alle società per la giornata passata. La notizia che risalta è l’ammenda di ben 12mila euro ai danni dell’Inter. Come si legge dal comunicato, la multa è stata comminata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle probabili formazioni per la 17ª giornata di Serie A, con focus su Parma-Fiorentina, Atalanta-Inter e Roma-Genoa.

     | Sport

Tutte le informazioni su Pisa-Juventus: probabili formazioni, orario, arbitro e come seguire la partita in TV e streaming.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Tutte le informazioni su Udinese-Lazio: probabili formazioni, orario, dove vederla e arbitro.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.