Inter, multa di 12mila euro per i cori discriminatori contro Napoli

Come di consueto, è arrivato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo in merito alle squalifiche e alle ammende alle società per la giornata passata. La notizia che risalta è l’ammenda di ben 12mila euro ai danni dell’Inter. Come si legge dal comunicato, la multa è stata comminata “per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, intonato ripetutamente cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei sostenitori della squadra avversaria, percepiti dai tre collaboratori della Procura posizionati, rispettivamente, sotto il secondo anello verde (Curva Nord), linea mediana tra le due panchine e sotto il terzo anello blu (Settore ospiti)”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Oscar Damiani, Luciano Marangon e Ruud Krol ricordano su Radio Kiss Kiss Napoli la stagione 1980-81 del Napoli, tra sogni scudetto, partite memorabili e il dramma del terremoto.

     | Sport

L’ex calciatore Raimondo Marino si racconta a Radio Kiss Kiss Napoli: tra ricordi del Napoli, episodi controversi e accuse sul mondo del calcio, emergono storie di amicizia, integrità e amarezza.

     | Sport

Gennaro Scarlato e Massimiliano Esposito ricordano Igor Protti e discutono del futuro difensivo e tecnico del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

     | Sport

David Sesa interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare di Manzambi, giovane promessa svizzera, e delle sue prospettive tra nazionale e club, con un occhio di riguardo al Napoli.