Inter, Marotta: “Orgoglio partecipare al Fifa Club World Cup”

Il presidente dell'Inter, Giuseppe Marotta, esprime l'orgoglio del club per la partecipazione al Fifa Club World Cup durante il Trophy Tour Talk a San Siro.

Un trofeo prestigioso

Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, ha espresso il suo entusiasmo per la partecipazione del club al Fifa Club World Cup durante il Trophy Tour Talk tenutosi a San Siro. “Oggi presentiamo un trofeo prestigiosissimo, con l’auspicio di alzarlo. Rappresenta il torneo calcistico più importante al mondo, qualcosa di unico”, ha dichiarato Marotta. L’evento ha permesso ai presenti di ammirare da vicino il trofeo, simbolo di una competizione che l’Inter si appresta a conoscere per la prima volta in maniera diretta.

Orgoglio e motivazione

Marotta ha sottolineato l’orgoglio del club nel partecipare a una competizione di tale rilievo, affermando che sarà motivo di grande soddisfazione per i tifosi. “Per noi è motivo di grandissimo orgoglio poter partecipare a questa competizione, sarà motivo di grande soddisfazione per i nostri tifosi. Abbiamo forti motivazioni, vogliamo ben figurare”, ha aggiunto. L’importanza dell’appuntamento è stata ribadita dal presidente, che ha evidenziato come il club sia protagonista su più fronti, grazie a uno sforzo collettivo di alto livello.

Impegno e successi

Marotta ha concluso il suo intervento promettendo massimo impegno ai tifosi dell’Inter. “Siamo vincenti in Italia non per caso, ma per merito. Frutto di lavoro e motivazioni. L’impegno che promettiamo ai nostri tifosi è di dare il massimo. Speriamo di arrivare più lontano possibile”, ha affermato. Il presidente ha sottolineato come l’Inter sia il club italiano che ha ottenuto i migliori risultati negli ultimi cinque anni, un traguardo che il club intende mantenere anche a livello internazionale.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.