Inter, Marotta: “Ho parlato di Zielinski con De Laurentiis, agiremo nel rispetto delle norme”

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Dazn nel corso di Supertele: “Zielinski? Siamo una società che è tornata importante come nel 2010, quando si vinse il triplete.

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter

Siamo cercati e ricercati da parte di tanti giocatori. Di Zielinski ne ho parlato anche con De Laurentiis. Noi stiamo sondando il terreno nel rispetto delle norme. Adesso si occuperà Ausilio di questa situazione: se tutto andrà in porto lo annunceremo e lo tessereremo per l’anno prossimo. Zielinski fa parte di quelle intuizioni che un’area sportiva deve assolutamente sempre considerare”.

Come nascono i parametro zero?
“Nascono dal lavoro dell’area tecnica, dagli osservatori che fanno attività di monitoraggio. In questo modo poi si cerca di contattare e negoziare con i giocatori. Per noi è più facile perché rappresentiamo l’Inter. Oggi è più facile rispetto a quando sono arrivato, assolutamente sì. Abbiamo vinto sei trofei, fatto una finale di Champions. Poi sei a Milano, e anche per le compagne dei calciatori è fondamentale questa città”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Inter-Liverpool infiamma San Siro in una sfida decisiva di Champions League: i nerazzurri cercano la qualificazione diretta, i Reds sono obbligati a vincere per restare in corsa.

     | Sport

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Benfica e Napoli, José Mourinho ha commentato le assenze degli azzurri e lodato il lavoro di Antonio Conte.

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Le parole di Marcus Thuram alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool.