Inter, Marotta: “Bene il Napoli, ma per lo Scudetto temo Milan e Juve”

Ha grandissima esperienza e vede il calcio come pochi. Ma le previsioni, si sa, nel calcio lasciano il tempo che trovano. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, nel corso del Festival dello Sport di Trento si è soffermato sulla corsa Scudetto e sul Napoli: “Ora è prematuro fare previsioni, io temo Milan e Juventus perché hanno cultura della vittoria, ma diamo anche i meriti al Napoli che ora è li davanti”. Marotta si è poi soffermato su Victor Osimhen, bomber del Napoli, visionato in passato dallo stesso dirigente: “Quella di Osimhen è stata, per il Napoli, un’operazione molto costosa ma non era uno sconosciuto quindi è normale che molti club avessero messo gli occhi su di lui. Lo conoscevamo, ma eravamo già coperti nel ruolo”.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Città

Durante il ponte dell’Immacolata, Napoli ha registrato un afflusso record di turisti, causando disagi significativi alla viabilità e sollevando preoccupazioni tra residenti e operatori locali.

     | Città

Attivisti sfilano nel centro storico per denunciare l’impatto del turismo di massa e dell’inquinamento sulla città.

     | Sport

Il presidente del Napoli celebra la vittoria contro la Juventus e l’operato di Antonio Conte.

     | Città

Gli albergatori napoletani segnalano un calo delle presenze turistiche e chiedono l’organizzazione di eventi di qualità nelle periferie per rilanciare il settore.