Inter, Marotta: “Bene il Napoli, ma per lo Scudetto temo Milan e Juve”

Ha grandissima esperienza e vede il calcio come pochi. Ma le previsioni, si sa, nel calcio lasciano il tempo che trovano. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, nel corso del Festival dello Sport di Trento si è soffermato sulla corsa Scudetto e sul Napoli: “Ora è prematuro fare previsioni, io temo Milan e Juventus perché hanno cultura della vittoria, ma diamo anche i meriti al Napoli che ora è li davanti”. Marotta si è poi soffermato su Victor Osimhen, bomber del Napoli, visionato in passato dallo stesso dirigente: “Quella di Osimhen è stata, per il Napoli, un’operazione molto costosa ma non era uno sconosciuto quindi è normale che molti club avessero messo gli occhi su di lui. Lo conoscevamo, ma eravamo già coperti nel ruolo”.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Città

Il 15 settembre 2025 segna l’inizio dell’anno scolastico in Campania per 770.000 studenti, con conseguenti problemi di traffico e trasporti a Napoli.

     | Sport

Informazioni su come seguire in diretta l’incontro di Champions League tra Manchester City e Napoli.

     | Città

Misure di sicurezza straordinarie a Napoli per la visita dell’ex premier israeliano Ehud Olmert, tra proteste e cambi di location per l’evento.

     | Città

Una mostra a Palazzo Ricca esplora come l’uomo ha affrontato l’incertezza nel corso dei secoli.

     | Sport

Il Napoli continua la sua marcia trionfale in Serie A, battendo la Fiorentina 3-1 al Franchi. Esordio con gol per Rasmus Højlund, subentrato all’infortunato Lukaku.