Inter, Marotta: “Bene il Napoli, ma per lo Scudetto temo Milan e Juve”

Ha grandissima esperienza e vede il calcio come pochi. Ma le previsioni, si sa, nel calcio lasciano il tempo che trovano. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, nel corso del Festival dello Sport di Trento si è soffermato sulla corsa Scudetto e sul Napoli: “Ora è prematuro fare previsioni, io temo Milan e Juventus perché hanno cultura della vittoria, ma diamo anche i meriti al Napoli che ora è li davanti”. Marotta si è poi soffermato su Victor Osimhen, bomber del Napoli, visionato in passato dallo stesso dirigente: “Quella di Osimhen è stata, per il Napoli, un’operazione molto costosa ma non era uno sconosciuto quindi è normale che molti club avessero messo gli occhi su di lui. Lo conoscevamo, ma eravamo già coperti nel ruolo”.

di Diego De Luca

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli prolunga l’esposizione della Supercoppa Italiana nel suo store di Piazza San Domenico. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi che vogliono vedere il trofeo da vicino.

     | Sport

Aggiornamenti sulle condizioni di Neres e Beukema in vista della sfida tra Inter e Napoli. Conte prepara la squadra a Castel Volturno, valutando anche altri giocatori in dubbio.

     | Sport

Svelata allo stadio di Napoli una scultura dedicata al piede sinistro di Diego Armando Maradona, alla presenza del presidente De Laurentiis e di Stefano Ceci.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo il pareggio tra Napoli e Verona, tra episodi VAR, analisi della partita e riferimenti alle big del campionato.

     | Sport

Le dichiarazioni di Giovanni Di Lorenzo e Scott McTominay dopo il pareggio contro il Verona e le aspettative per la prossima sfida contro l’Inter.