| Sport
La Roma continua a inseguire Giacomo Raspadori, ma l’attaccante non ha ancora dato una risposta definitiva. Nel frattempo, il club giallorosso esplora altre opzioni per rinforzare l’attacco.
Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha recentemente discusso delle strategie di mercato del club, sottolineando l’importanza di rafforzare la fascia destra e fornendo aggiornamenti sulle situazioni di alcuni giocatori chiave.
Marotta ha evidenziato la necessità di intervenire sul lato destro del campo, soprattutto a causa dell’assenza prolungata di Denzel Dumfries. “Abbiamo problemi col recupero di Denzel Dumfries e vogliamo vedere se questo mercato può portare l’opportunità di avere un giocatore che possa avere quelle caratteristiche e sia all’altezza degli altri giocatori. Vedremo cosa accadrà, siamo in una fase interlocutoria”, ha dichiarato il presidente nerazzurro.
Riguardo a Davide Frattesi, Marotta ha chiarito: “Per Frattesi, la nostra strategia è dire che se vuole andare via ci confronteremo e valuteremo. Ma non siamo in quella situazione, lui non vuole andare via e non abbiamo ricevuto offerte da questo o quel club. Però rimaniamo aperti a eventuali confronti”.
Per quanto concerne Kristjan Asllani, attualmente in prestito al Torino, Marotta ha affermato: “Asllani è un nostro patrimonio, lo abbiamo dato in prestito al Torino e come minimo dobbiamo rispettare il valore del giocatore. Se non ci fossero le condizioni per restare a Torino, dovremmo trovare un’altra sistemazione. Col Torino non abbiamo ancora parlato”.
Sul fronte degli acquisti, il nome di João Cancelo è emerso come possibile rinforzo per la fascia destra. Marotta ha commentato: “Noi non abbiamo grande necessità, questo mercato poi offre poche opportunità. Ma siccome abbiamo problemi col recupero di Denzel Dumfries vogliamo vedere se questo mercato può portare l’opportunità di avere un giocatore che possa avere quelle caratteristiche e sia all’altezza degli altri giocatori. Vedremo cosa accadrà, siamo in una fase interlocutoria”.
Inoltre, ha aggiunto: “Ha un contratto che nessuna squadra italiana sarebbe in grado di affrontare. La situazione è molto particolare, se ipotizziamo un cambio loro vogliono un difensore centrale. Quando entreremo in una contrattazione valuteremo il da farsi. Il tutto va fatto per sistemare la fascia destra che risente della mancanza di Dumfries”.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633