Inter-Liverpool, Thuram: “Mi sento bene e sono pronto ad aiutare l’Inter”

Le parole di Marcus Thuram alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool.

Marcus Thuram ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions League contro il Liverpool. L’attaccante dell’Inter ha dichiarato di aver recuperato dall’infortunio e di essere pronto a dare il suo contributo alla squadra. Al suo fianco era presente anche Cristian Chivu.

Thuram: “Sono pronto a dare il massimo” 

“Mi sento bene. Sono rientrato dall’infortunio ma ho recuperato benissimo e sono pronto ad aiutare la squadra”, ha detto Thuram rispondendo alle domande dei giornalisti. L’attaccante ha assicurato di essere in buone condizioni fisiche e di voler dare il massimo per l’Inter nella sfida europea.

Attenzione al Liverpool nonostante le difficoltà 

Thuram ha poi parlato degli avversari, sottolineando che il Liverpool resta una squadra temibile anche in un momento complicato. “Quando i campioni sono messi un dubbio, vogliono dimostrare. Tutti possono dire che è il momento buono per affrontarli, ma non è così. Affrontiamo una grande squadra”, ha spiegato il francese, invitando a non sottovalutare gli inglesi.

L’approccio dell’Inter alla partita 

L’attaccante ha infine spiegato quale sarà l’atteggiamento dell’Inter nella sfida di Champions League. “Proveremo a fare quello che stiamo facendo, aggiungendo qualcosa in più”, ha dichiarato Thuram. Il giocatore ha ribadito la volontà della squadra di continuare sulla strada intrapresa, cercando però di migliorare ulteriormente per affrontare al meglio il Liverpool.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Wayne Rooney critica Mohamed Salah dopo le recenti tensioni con l’allenatore del Liverpool, Arne Slot. L’egiziano risponde dopo l’esclusione dalle ultime partite e lascia intendere un possibile addio.

     | Sport

L’Inter travolge il Como con un netto 4-0 a San Siro, dominando la gara grazie alla coppia Lautaro-Thuram e alle qualità di Luis Henrique. Prestazione impeccabile dei nerazzurri, Como in grande difficoltà per tutta la partita.

     | Sport

I nerazzurri dominano a San Siro con reti di Lautaro, Thuram, Calhanoglu e Carlos Augusto, interrompendo l’imbattibilità del Como.

     | Sport

L’Inter travolge il Venezia 5-1 negli ottavi di Coppa Italia, avanzando ai quarti con una prestazione convincente e valorizzando le seconde linee.

     | Sport

Le dichiarazioni di Pio Esposito su Lautaro Martinez e il paragone con Christian Vieri.