| Sport
Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha riportato un risentimento al soleo sinistro durante la partita contro il Napoli, che lo terrà lontano dai campi per circa 20 giorni.
L’Inter torna in campo a San Siro per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Oggi, mercoledì 14 gennaio, i nerazzurri ospitano il Lecce con l’obiettivo di riprendere la corsa in campionato dopo il pareggio per 2-2 contro il Napoli. I salentini, invece, arrivano a Milano dopo la sconfitta interna contro il Parma e cercano punti preziosi in chiave salvezza.
La sfida tra Inter e Lecce è in programma oggi, mercoledì 14 gennaio 2026, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.
Inter (3-5-2)
Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Allenatore: Chivu
Lecce (4-3-3)
Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Coulibaly, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil.
Allenatore: Di Francesco
Inter-Lecce sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile tramite smart TV abilitate, console di gioco e dispositivi come Fire TV Stick e Chromecast. La partita sarà disponibile anche in streaming sull’app e sul sito ufficiale di DAZN, accessibili da smartphone, tablet e computer.
L’Inter ha vinto tutte le ultime sei sfide di campionato contro il Lecce, mantenendo la porta inviolata nelle cinque più recenti. A San Siro, i nerazzurri hanno una percentuale di vittorie casalinghe contro i salentini vicina al 95%, dato che conferma il divario storico tra le due squadre.
| Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633