Inter-Lecce, oggi il recupero di Serie A: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Inter-Lecce si gioca oggi alle 20:45 a San Siro: nerazzurri favoriti nel recupero di Serie A, diretta esclusiva su DAZN.

L’Inter torna in campo a San Siro per il recupero della 16ª giornata di Serie A. Oggi, mercoledì 14 gennaio, i nerazzurri ospitano il Lecce con l’obiettivo di riprendere la corsa in campionato dopo il pareggio per 2-2 contro il Napoli. I salentini, invece, arrivano a Milano dopo la sconfitta interna contro il Parma e cercano punti preziosi in chiave salvezza.

Inter-Lecce: orario della partita

La sfida tra Inter e Lecce è in programma oggi, mercoledì 14 gennaio 2026, alle ore 20:45, allo stadio Giuseppe Meazza di Milano.

Probabili formazioni

Inter (3-5-2)
Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.
Allenatore: Chivu

Lecce (4-3-3)
Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Coulibaly, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil.
Allenatore: Di Francesco

Dove vedere Inter-Lecce in tv e streaming

Inter-Lecce sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN. Il match sarà visibile tramite smart TV abilitate, console di gioco e dispositivi come Fire TV Stick e Chromecast. La partita sarà disponibile anche in streaming sull’app e sul sito ufficiale di DAZN, accessibili da smartphone, tablet e computer.

Numeri e precedenti

L’Inter ha vinto tutte le ultime sei sfide di campionato contro il Lecce, mantenendo la porta inviolata nelle cinque più recenti. A San Siro, i nerazzurri hanno una percentuale di vittorie casalinghe contro i salentini vicina al 95%, dato che conferma il divario storico tra le due squadre.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha riportato un risentimento al soleo sinistro durante la partita contro il Napoli, che lo terrà lontano dai campi per circa 20 giorni.

     | Sport

Cristian Brocchi, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, offre la sua visione sulla sfida tra Inter e Napoli, sottolineando il peso delle assenze e la forza delle due rose.